Visualizzazione stampabile
-
Allora premetto che mi sono letta tutti i post di questo thread, ma non ho capito bene quale sia la soluzione per il mio problema. Due giorni fa ho fatto l'aggiornamento 4.3 e ho riscontrato alcuni problemini.
Alcuni risolvibili, come l'occhietto sempre attivo dello standby intelligente, ma l'ho disattivato e il problema non c'è. La cosa più scocciante è il consumo eccessivo della batteria, non arrivo a fine giornata, e l'apertura della galleria lagga è lenta ad aprirsi.
C'è qualche rimedio? Ho cancellato già le cache del sistema e fatto un wipe partition e riavviato il cell. Sapreste aiutarmi e darmi qualche consiglio? Premetto che non ho fatto un hard reset e non lo faccio da parecchio tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valiu
Allora premetto che mi sono letta tutti i post di questo thread, ma non ho capito bene quale sia la soluzione per il mio problema. Due giorni fa ho fatto l'aggiornamento 4.3 e ho riscontrato alcuni problemini.
Alcuni risolvibili, come l'occhietto sempre attivo dello standby intelligente, ma l'ho disattivato e il problema non c'è. La cosa più scocciante è il consumo eccessivo della batteria, non arrivo a fine giornata, e l'apertura della galleria lagga è lenta ad aprirsi.
C'è qualche rimedio? Ho cancellato già le cache del sistema e fatto un wipe partition e riavviato il cell. Sapreste aiutarmi e darmi qualche consiglio? Premetto che non ho fatto un hard reset e non lo faccio da parecchio tempo
L'occhietto sempre attivo non è un problema, è normale che sia così. Per il resto noto i tuoi stessi problemini e anche io non ho fatto un hard reset, né l'ho mai fatto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
noviziocontento
L'occhietto sempre attivo non è un problema, è normale che sia così. Per il resto noto i tuoi stessi problemini e anche io non ho fatto un hard reset, né l'ho mai fatto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il fatto dell'occhietto attivo è che mi resta l'icona fissa nella home, prima con la versione 4.1.2 non mi succedeva, spuntava solo quando non trovava i miei occhi e allora capivo che si stava spegnendo lo schermo
-
Quote:
Valiu
Il fatto dell'occhietto attivo è che mi resta l'icona fissa nella home, prima con la versione 4.1.2 non mi succedeva, spuntava solo quando non trovava i miei occhi e allora capivo che si stava spegnendo lo schermo
Sì ti confermo, è normale che sia sempre attivo.
-
Io. .. giuro... che questa diversità di batteria non le vedo.
Ma cosa ci fate con il telefono?
Boh....
Lo caricavo 1 volta ogni 24 h (circa) quando avevo la 4.1.2...
Lo carico 1 volta ogni 24 h (curva) ora che ho la 4.3
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Quote:
Varioflex
Io. .. giuro... che questa diversità di batteria non le vedo.
Ma cosa ci fate con il telefono?
Boh....
Lo caricavo 1 volta ogni 24 h (circa) quando avevo la 4.1.2...
Lo carico 1 volta ogni 24 h (curva) ora che ho la 4.3
Be' buon per te, io noto un leggero battery drain...
-
Quote:
Vladi69
E' affidabilissimo, aggiunge nell'app drawer i collegamenti a "Attività MPE" e "Note MPE", applicazioni necessarie per il sync appunto di note e attività di Outlook che non è possibile altrimenti sincronizzare con app native di Android / Samsung. Se ti danno fastidio puoi nascondere le icone.
Le impostazioni del browser non mi risulta che vengano assolutamente toccate, a me non è mai capitato.
Approposito, devi installare anche il server su PC per effettuare il sync dei dati!
Comunque esistono tante altre apps per il backup dei dati personali (anzi ti consiglio di utilizzare almeno 2 metodi per stare tranquillo), per esempio "Easy Backup" potrebbe fare al caso tuo.
https://play.google.com/store/apps/d...sybackup&hl=it
Buona fortuna!
Grazie! Potrei avere l'ultima informazione? Ho installato myphoneExplorer sia su telefono sia su pc e il pc sembra aver importato tutto. Se formatto tutto, come faccio a esportare tutti i dati dal pc sul telefono? Nel programma non ho trovato la funzione 'backup', quantomeno non in forma diretta.
Moderatori, scusatemi per il breve OT.
-
Anzi, l'ho trovato, era nella sezione extra, come non detto. :)
-
Ok... buon per me...e peggio per te.
Non voglio metterla in questi termini.
Ma vorrei capire chi si lamenta della durata batteria post aggiornamento cosa ci fa.
Leggo di 10/12 ore di durata.
Ma siete uomini di affari e vivete al telefono o ragazzini di 13 che giocano tutto il tempo e vivono su Facebook?
Voglio dire. ...
io ci telefono. .. uso whatsapp... ci navigo...e lo uso per ascoltare musica con il blutooth in moto...e mi dura 24h e più. ..!
(... non vivo con il telefono in mano perché nella vita io lavoro. ..... ma posso dire serenamente di sfruttarlo abbastanza)
Quindi qualche domanda me la pongo....
-
Anche io noto una differenza nella durata della batteria. Ho fatto i tre wipe e hard reset come consigliato. Ma la durata continua ad essere inferiore alla 4.1.2.