Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Varioflex
Ok... buon per me...e peggio per te.
Non voglio metterla in questi termini.
Ma vorrei capire chi si lamenta della durata batteria post aggiornamento cosa ci fa.
Leggo di 10/12 ore di durata.
Ma siete uomini di affari e vivete al telefono o ragazzini di 13 che giocano tutto il tempo e vivono su Facebook?
Voglio dire. ...
io ci telefono. .. uso whatsapp... ci navigo...e lo uso per ascoltare musica con il blutooth in moto...e mi dura 24h e più. ..!
Quindi qualche domanda me la pongo....
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Ma che toni usi? Questo è un thread dove si segnalano specialmente dei problemi, se non vuoi leggerne sei libero di frequentare altri luoghi di questo forum...
Anche io uso il telefono per telefonare, inviare messaggi e email e per fare le cose che si fanno comunemente con lo smartphone.
Il fatto che a te la batteria duri uguale mi fa piacere per te, ma questo non significa che il problema per molte persone non esista...
Saluti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
noviziocontento
Ma che toni usi? Questo è un post dove si segnalano specialmente dei problemi, se non vuoi leggerne sei libero di frequentare altri luoghi di questo forum...
Anche io uso il telefono per telefonare, inviare messaggi e email e per fare le cose che si fanno comunemente con lo smartphone.
Il fatto che a te la batteria duri uguale mi fa piacere per te, ma questo non significa che il problema per molte persone non esista...
Saluti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Concordo pienamente con te...
-
Rassenati...
Non sono in polemica.
Ma istintivamente ho chiesto questa cosa. ..
Scusa se ho ferito la tua sensibilità.
Saluti
-
Quote:
Varioflex
Rassenati...
Non sono in polemica.
Saluti
Figurati, ci mancherebbe! ;)
Fine dell'OT ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
noviziocontento
ciao, presente!
ho aggiornato il giorno stesso in cui l'aggiornamento è stato diffuso via Kies.
dopo qualche giorno di utilizzo intenso, ti posso dire che nel complesso il firmware non presenta clamorosi bugs.
La batteria dura di meno, è vero, ma non ho fatto hard reset né prima, né dopo l'aggiornamento.
I lag del dialer e della rubrica sono sempre presenti.
La galleria funziona bene, salvo un piccolo lag nella prima apertura.
Moduli wi-fi, 3g e componente telefonica funzionano bene.
Fotocamera arricchita da sound&shot, inoltre noto un miglioramento lieve della qualità delle foto, anche se probabilmente è solo una mia impressione.
Ho soltanto ripulito la cache di sistema con Clean Master dopo l'aggiornamento, ma come ti ho detto non ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica per ora.
Per quanto mi riguarda, puoi tranquillamente procedere all'aggiornamento, anche se la questione-batteria è sicuramente concreta.
Mi dura dalle 10 alle 14 ore con un uso non intenso, mentre in precedenza potevo arrivare anche alle 18-20 ore.
Valuta tu.
;)
Non rifarei questo aggiornamento per nessun motivo !! Nessun miglioramento evidente, il widget accuwether non effettua più le notifiche delle date inserite nei contatti, la connessione wifi è diventata instabile, bisogna usare kies3 che non gestisce piu la rubrica....
....che qualcuno mi dica una cosa sostanziale, una, per cui vale la pena aggiornare....
-
ragazzi come faccio a ritornare al vecchio fw ? grazie
-
Quote:
Giangyluca
Controlla che nelle impostazioni avanzate del wifi non siano attive, "Consenti sempre scansione" e "selezione rete automatica" e che in impostazioni google>geolocalizzazione le 2 voci Segnalazione della posizione e cronologia delle posizioni siano su OFF
Quote:
Varioflex
Rassenati...
Non sono in polemica.
Saluti
Sì però se ci fossero suggerimenti per noi che abbiamo battery draining importanti sarebbe utile.
Io nonostante il suggerimento di Giangyluca, che ringrazio di nuovo, e nonostante abbia fatto hard reset prima dell'upgrade ho ancora il problema e per me si tratta di una riduzione improvvisa del 20-30% circa. Non arrivo a sera nonostante un uso ridotto durante la giornata. Anch'io lavoro, e non con questo telefono, che quindi uso poco. ;)
C'è un modo per capire se la batteria è andata, anche se la coincidenza con il cambio di firmware sarebbe strana?
Consigliate di fare un nuovo hard reset?
Grazie
Quote:
Germano88
Anzi, l'ho trovato, era nella sezione extra, come non detto. :)
Comunque se colleghi il telefono formattato lo riconosce e ti chiede se vuoi ripristinare i dati (SMS, rubrica, log chiamate, calendario, attività, ecc.), basta rispondere di sì ;-)
Non ricordo se ripristina gli MMS, mi pare di no.
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Quote:
antonio10
ragazzi come faccio a ritornare al vecchio fw ? grazie
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Quote:
Vladi69
Nessun effetto su browser stock, occorre usare Dolphin.
lo immaginavo
thanks per te ;)
-
Quote:
dieguccio
lo immaginavo
thanks per te ;)
Ma su Chrome invece funziona il flash player?
-
Quote:
Anddrea
Ma su Chrome invece funziona il flash player?
suggeriscimi un sito, e faccio la prova