Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Se per questo anche tramite dolphin ho problemi di visualizzazioni.. Ormai anche se vado su siti dove ad esempio parte da solo qualche video in flash come trailer di film o altro mi si chiude il browser.. L unico con cui riesco a veder qualcosa e a nn bloccarsi sempre è Firefox.. Quindi lo uso solo quando voglio guardare dei Live appositi.. Ed è davvero una rottura.. Perché non tutti i siti hanno la versione mobile.. E quelli che bisogna visualizzare in versione classica hanno quasi sempre il flash!
-
Quote:
dieguccio
suggeriscimi un sito, e faccio la prova
Mi cogli impreparato! :)
Qualcuno ha una risposta pronta su un sito in flash da provare?
-
Quote:
Anddrea
Si ti do io il sito in flash da provare e dove sicuro non funzionerà.. Un sito fatto interamente in flash.. Ovvero quello dell alfa romeo.. Www.Alfaromeo.It Provate pure ;).. Mi raccomando non in versione mobile.. Abilitate la versione desktop
-
Quote:
Anddrea
Quote:
Magicnaples
10 minuti e faccio la prova ;)
Edit : con Chrome non funziona
-
salve a tutti ragazzi!!! :D
ho eseguito da poco l'aggiornamento ufficiale ad android 4.3 sul mio galaxy S 3 brand vodafone... ho un piccolo problema... come faccio a cambiare il tipo di vibrazione per le notifiche? e in modo particolare per i messaggi? prima riuscivo... ma dopo l'aggiornamento nn riesco +... forse mi sfugge qualcosa :/
vi ringrazio per l'aiuto =)
-
Quote:
dieguccio
Con Boat Browser funziona..:rolleyes:
-
Quote:
dieguccio
Da dire che col browser stock funziona perfettamente il sito dell alfa romeo. Quindi non capisco perché molti siti in flash me li blocca e alcuni no..
-
Quote:
harnold63
Nessuno mi aiuta??? Nemmeno Dieguccio che è l'esperto? Grazie e scusate l'insistenza...
Problema consumo eccessivo batteria risolto "da solo" eseguendo il seguente procedimento di calibrazione batteria:
1. Fate scaricare completamente il telefono fino a quando non si spenge.
2. Provate a riavviare, se ciò dovesse accadere, fatelo nuovamente spegnere per insufficienza di batteria.
3. Caricate il telefono da spento preferibilmente tutta una notte o comunque un lungo periodo.
4. Accendere il telefono con il caricabatteria collegato e poi staccatelo.
La suddetta operazione deve essere ripetuta almeno 1 o 2 volte.
A me, dopo averla fatta per 2 volte, è tornato tutto al livello di autonomia che avevo prima che facessi l'aggiornamento alla versione 4.3.
Spero che questo procedimento possa aiutare tutti gli utenti che hanno riscontrato il mio stesso problema...
N.B.: l'operazione non richiede il Root.
Un saluti a tutti!!!
-
Quote:
harnold63
Problema consumo eccessivo batteria risolto "da solo" eseguendo il seguente procedimento di calibrazione batteria:
1. Fate scaricare completamente il telefono fino a quando non si spenge.
2. Provate a riavviare, se ciò dovesse accadere, fatelo nuovamente spegnere per insufficienza di batteria.
3. Caricate il telefono da spento preferibilmente tutta una notte o comunque un lungo periodo.
4. Accendere il telefono con il caricabatteria collegato e poi staccatelo.
La suddetta operazione deve essere ripetuta almeno 1 o 2 volte.
A me, dopo averla fatta per 2 volte, è tornato tutto al livello di autonomia che avevo prima che facessi l'aggiornamento alla versione 4.3.
Spero che questo procedimento possa aiutare tutti gli utenti che hanno riscontrato il mio stesso problema...
N.B.: l'operazione non richiede il Root.
Un saluti a tutti!!!
Mi invece le varie app per il risparmio energetico tipo battery saver.. Battery doctor ecc ecc funzionano davvero? Visto che anche io con la 4.3 faccio 2 3 ore in meno rispetto a prima.. Vorrei capire se davvero hanno un utilità o non servono a nulla..
-
Quote:
Magicnaples
Mi invece le varie app per il risparmio energetico tipo battery saver.. Battery doctor ecc ecc funzionano davvero? Visto che anche io con la 4.3 faccio 2 3 ore in meno rispetto a prima.. Vorrei capire se davvero hanno un utilità o non servono a nulla..
E avere ritardi sulle notifiche e cose simili?
Direi decisamente meglio lasciarle stare
Poi dipende dalle proprie esigenze