Quindi non è dannoso far scaricare completamente il telefono fino a che non si spegne?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi non è dannoso far scaricare completamente il telefono fino a che non si spegne?
Credo che un cellulare come il nostro, costato fior di quattrini, sia progettato giá per ovviare a queste problematiche...
Per questo credo poco in reset di fabbrica o calibrazioni tramite softwares...
Poi non so, non sono un tecnico informatico...
Beh si avevo pensato pure io, siccome dopo l'aggiornamento mi durava poco la batteria, ho fatto i primi cicli di scarica/carica e diciamo che per il momento dura, per si e per no ho usato quell'applicazione e fatto la calibrazione ma non so fino a che punto possa essere affidabile ai fini del problema durata batteria!:)
Credo che caricandolo per diverse volte si assesti da solo... é comunque un aggiornamento significativo, chissà che non sia progettato proprio in maniera da ottimizzare con il tempo l'utilizzo delle risorse hardware a seconda delle esigenze del singolo utente...Quote:
Originariamente inviato da Valiu
Beh si avevo pensato pure io, siccome dopo l'aggiornamento mi durava poco la batteria, ho fatto i primi cicli di scarica/carica e diciamo che per il momento dura, per si e per no ho usato quell'applicazione e fatto la calibrazione ma non so fino a che punto possa essere affidabile ai fini del problema durata batteria!:)Quote:
Originariamente inviato da noviziocontento
Credo che un cellulare come il nostro, costato fior di quattrini, sia progettato giá per ovviare a queste problematiche...
Per questo credo poco in reset di fabbrica o calibrazioni tramite softwares...
Poi non so, non sono un tecnico informatico...
Ragazzi ho aggiornato l'S3 di mia madre (una settimana di vita, totalmente stock) alla 4.3 h3g con kies e adesso non fa chiamare e spunta la scritta "non registrato sulla rete".
A qualcun altro è successo e sa se e come si può risolvere? grazie.