Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Dipende dal firmware precedente
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
Ecco
AP I9300XXUGMJ9 CP I9300BUUGMJ3 CSC I9300VFGGMJ5
-
Quote:
SimoneTS
Vai nei download (apri dall'icona) e cancelli i file da la
Non ci sono nel download!
-
Ciao a tutti, io ho aggiornato alla btu.. ho un piccolo problema spiegato meglio qui, Kies doesnt recognise my S3 Firmware - Samsung
qualcuno può aiutarmi?
-
Ragazzi ho appena aggiornato alla versione 4.3 e non mi legge più la SD dicendomi che è vuota. Prima di aggiornare io l'avevo rimossa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Gunny9
Ragazzi ho appena aggiornato alla versione 4.3 e non mi legge più la SD dicendomi che è vuota. Prima di aggiornare io l'avevo rimossa
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Risolto facendo backup della sd su pc e facendola poi formattare al telefono, successivamente rimessi i file nella sd e adesso rifunziona tutto.
Se può essere utile a qualcuno.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho fatto l'aggiornamento... ma ho.un piccolo problema.. mi spiunta il dowload sempre! Come devo fare???:(
-
..... più leggo questo thread e più mi convinco che faccio meglio a tenermi la 4.1.2
-
Quote:
gipsy75
..... più leggo questo thread e più mi convinco che faccio meglio a tenermi la 4.1.2
bah, secondo me basta "solo" fare un bel format pre e post aggiornamento per risolvere. Doman provo! :'(
-
Quote:
Avida79
bah, secondo me basta "solo" fare un bel format pre e post aggiornamento per risolvere. Doman provo! :'(
Quoto.. wipe prima e wipe dopo... e si fa modding deepclean e flash 4.3... con relativi wipe
-
Quote:
mannara100
Ho fatto l'aggiornamento... ma ho.un piccolo problema.. mi spiunta il dowload sempre! Come devo fare???:(
Impostazioni/gestione applicazioni /tutte /download /cancella cache /cancella dati /riavvia