Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angisbregolius
Qual'è la tua configurazione? cmq ottimo risultato.
La cosa più semplice del mondo, disattivare ciò che non serve ;)
E ho disinstallato le due applicazioni di buon appetito preinstsllate (che quelle succhiano anche dati
Ovviamente se si usa una applicazione ci può stare che sia li e faccia un po di consumo
Ma avere play Music o Yahoo finanze in background è totalmente inutile per me ;)
Nb: io ho circa 200 applicazioni personali installate, quindi non abbiate paura di questo
-
Ciao a tutti, da un paio di giorni non riesco ad aggiornare la posta aziendale con il programma email. In tutte le cartelle della posta non dà problemi, mentre in posta in arrivo quando scorro/seleziono le email mi va in crash sia il programma email sia exmail sia k9. Installando la posta elettronica aziendale su un altro smartphone funziona alla perfezione. Cosa potrebbe essere ?
Ho un samsung s3 ita con android 4.3 scaricato dal telefono tramite il sistema di aggiornamento automatico.
Grazie a tutti.
Carlo
-
Come si fa a disattivarle?
-
Ragazzi anche a voi la cartella immagini dopo l'aggiornamento si apre con una lentezza imbarazzante?
-
Quote:
superste09
Come si fa a disattivarle?
Impostazioni >altro>gestione applicazioni >tutte >selezioni l'applicazione >cancelli cache e dati (dove presenti) >disattiva
Nel caso ci ripensi, la lista accanto (disattivate), ci clicchi >attiva.
Tutto qui
-
1 allegato(i)
Dopo aver fatto l'aggiornamento al 4.3 per pura curiosità sono andato a controllare se ci fossero altri aggiornamenti ed ho visto che ora non è più possibile ricevere aggiornamenti OTA tramite rete 3g ma solo con wifi. È normale o devo cambiare qualche impostazione?
Allegato 98859
-
Quote:
Varioflex
oooook grazie mille :D scusa, non mi ero accorto della tua risposta... provo subito... grazie mille davvero, molto chiaro :P
-
piccolo problema persiste purtroppo :/ quando arrivano gli sms, la vibrazione rimane quella iniziale, non quella che scelgo io... :/
-
Quote:
dieguccio
Spiega meglio e soprattutto che provenienza?
I software non sono tutti perfettamente uguali
Aggiornamento Live su s3 Italia. Fatto wipe subito dopo aggiornamento. Se scelgo stand by wifi mai, appena spengo il display si stacca. Se scelgo sempre invece rimane connesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Birkoff
Dopo aver fatto l'aggiornamento al 4.3 per pura curiosità sono andato a controllare se ci fossero altri aggiornamenti ed ho visto che ora non è più possibile ricevere aggiornamenti OTA tramite rete 3g ma solo con wifi. È normale o devo cambiare qualche impostazione?
Allegato 98859
Anche il fratello maggiore ha fatto così aggiornandosi
A mio parere è meglio, il 3g può essere troppo ballerino e quindi scaricare un pacchetto danneggiato
Quote:
toto995
piccolo problema persiste purtroppo :/ quando arrivano gli sms, la vibrazione rimane quella iniziale, non quella che scelgo io... :/
Mmmm, controllo impostando una vibrazione diversa
Dovrò chiedere a mia moglie di messaggiarmi. (con tutta la fatica che ho fatto per farle dimenticare gli SMS, oggi si incacchierà di sicuro) rotfl rotfl
Quote:
bottosac
Aggiornamento Live su s3 Italia. Fatto wipe subito dopo aggiornamento. Se scelgo stand by wifi mai, appena spengo il display si stacca. Se scelgo sempre invece rimane connesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scusami, ma la domanda è all'inverso, cioè :
Vuoi che mantenga il wifi in stand by?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/19/esuvy5u7.jpg
E la risposta è sempre ;)
E poi, a me c'è ben scritto che aumenta la connessione dati, quindi significa che chiude il wifi