Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
anch'io dopo aver effettuato l'aggiornaento a 4.3 mi sono trovato il telefono con una ricezione telefonica molto diminuita. Rispetto ad un S4 messo vicino, ho 15 dB in più. Dopo aver fatto l'aggiornamento ho fatto un reset. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema? Grazie in anticipo.
Aggiungo. Ogni volta che effettuo una chiamata, dopo aver premuto il tasto verde, si spegne lo schermo e devo premere il tasto centrale per riaccendere il display.
-
Berlino!!!
Ho aggiornato ormai da una settimana il mio s3 ( no brand) al 4.3 (reset totale prima e dopo) da alcuni giorni però il meteo mi sente a Berlino...ma io sono a Firenze è successo a qualcuno ?
-
Segnalo un altro cambiamento: con l'avvento del 4.3 è sparito il widget S Planner per le Attività, nessuno lo ha notato? Questa per me non è una buona notizia, ho dovuto trovare un'alternativa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RIKA
Buon pomeriggio!
Io ho s3 VODAFONE (premetto che non è mai stato rootato o flashato!) e, dopo l'aggiornamento, ho riscontrato questi due problemi:
- Il programma orologio non funziona più (mi dice "Il programma Orologio è stato arrestato"; ho già cancellato sia cache che dati da gestione applicazioni)
- In ufficio (e SOLO in ufficio!), se mi connetto tramite WI-FI alla rete aziendale, l's3 comincia a riavviarsi e sono costretta a "spegnere" il WI-FI per tornare alla normalità! :rolleyes:
Chi mi aiuta? :cry: :'( :cry: :'(
Grazie mille! :)
Buon pomeriggio, riprovo a sottoporvi i problemi da me riscontrati con l'aggiornamento alla 4.3.
Grazie!! :)
-
Quote:
Vladi69
Segnalo un altro cambiamento: con l'avvento del 4.3 è sparito il widget S Planner per le Attività, nessuno lo ha notato? Questa per me non è una buona notizia, ho dovuto trovare un'alternativa.
L'avevo già segnalato un pò di giorni fa però non ho avuto nessun riscontro.
Posso sapere che alternativa hai trovato?
-
1 allegato(i)
ehy ragazzi =) scusate la domanda ignorante... ma è normale quella striscia blu continua sulla voce wi-fi? io non posseggo una connessione wi-fi... mi collego sono con la connessione dati wind, mai con il wi-fi...
Allegato 99010
-
Quote:
Anddrea
L'avevo già segnalato un pò di giorni fa però non ho avuto nessun riscontro.
Posso sapere che alternativa hai trovato?
Al momento utilizzo My Phone Explorer che oltre a sincronizzare tutto, ha anche 2 apps calendario e attività integrate nel programma, widget incluso.
Utilizzo solo quello delle attività e l'unico problema è che non è scrollabile.
-
Il wi-fi ce l'hai attivo?
-
no dany, è sempre spento... ho controllato + volte proprio per questo, ma è sempre disattivato... :/
-
Quote:
RIKA
Buon pomeriggio!
Io ho s3 VODAFONE (premetto che non è mai stato rootato o flashato!) e, dopo l'aggiornamento, ho riscontrato questi due problemi:
- Il programma orologio non funziona più (mi dice "Il programma Orologio è stato arrestato"; ho già cancellato sia cache che dati da gestione applicazioni)
- In ufficio (e SOLO in ufficio!), se mi connetto tramite WI-FI alla rete aziendale, l's3 comincia a riavviarsi
Chi mi aiuta? :cry: :'( :cry: :'(
Grazie mille! :)
Per il Wi-Fi prova a rimuovere la rete che ti da problemi e quindi a reinserire la password
Per l'orologio non ho idea, ma non funziona proprio mai?
Se si tratta di un widget, prova ad eliminarlo e poi ripristinarlo.
Oppure puoi provare la pulizia della cache da recovery.