Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolol
2:45 di schermo acceso ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti ragazzi. Dopo diversi giorni si utilizzo posso dire di essere contento dell'aggiornamento alla 4.3, salvo che per i lag nell'apertura della rubrica, del dialer e della galleria. Questi piccoli difetti si risolvono con un ripristino alle impostazioni di fabbrica oppure anche dopo un reset questi piccoli difetti rimarrebbero presenti? Grazie!
-
Quote:
angisbregolius
Ragazzi non voglio allarmarvi ma fate ATTENZIONE! Io con l'upgrade ufficiale H3G da 4.1(H3g) a 4.3 (H3g) con kies ho avuto la sorpresa del cambio IMEI con conseguente "non registrato sulla rete".
Potevo capire se avessi fatto il Downgrade 4.3->4.1 ma con l'UPgrade ufficiale, usando Kies il programma ufficiale su un telefono nuovo e 100%stock non mi sarei mai aspettato la perdita/cambio dell'IMEI con le conseguenza che non posso chiamare e ricevere...
Oggi ho provato da kies a ripristinare il fw di emergenza ma mi chiede un codice di ripristino e la procedura non parte.
Poi ho provato a seguire la guida suggerita da Dieguccio e quindi flashare sopra, stavolta con ODIN, la stessa 4.3 sempre per H3g con tutti i wipe necessari e con la speranza che cambiasse qualcosa e tornasse l'IMEI originale...ma purtroppo pare che non ci sia niente da fare e mi tocca portarlo in assistenza.
Ps: Vorrei capire se è un problema che ha interessato me e pochi altri (ho letto in rete altri con il mio problema) o accade a tutti passando da 4.1.2(H3g) a 4.3(h3g)?
Ciao io ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 H3G ma via OTA e non ho riscontrato questo tipo di problema...per fortuna!!
-
Quote:
noviziocontento
Buonasera a tutti ragazzi. Dopo diversi giorni si utilizzo posso dire di essere contento dell'aggiornamento alla 4.3, salvo che per i lag nell'apertura della rubrica, del dialer e della galleria. Questi piccoli difetti si risolvono con un ripristino alle impostazioni di fabbrica oppure anche dopo un reset questi piccoli difetti rimarrebbero presenti? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Restano, sono intrinsechi alla touchwiz
C'è a chi più e a chi meno (o magari è la soglia di sopportazione diversa ;)) ma ci sono
La rubrica e dialer, ho risolto (da tempo e per altre esigenze in verità) con ex dialer
Quote:
nicolol
Io l'ho detto che non è male a batteria ;)
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da noviziocontento
Androidiani App
Restano, sono intrinsechi alla touchwiz
C'è a chi più e a chi meno (o magari è la soglia di sopportazione diversa ;)) ma ci sono
La rubrica e dialer, ho risolto (da tempo e per altre esigenze in verità) con ex dialer
Io l'ho detto che non è male a batteria ;)
Finalmente una risposta esaustiva. Grazie Dieguccio!
-
dieguccio, potresti controllare per favore lo screen ke ho pubblicato oggi pomeriggio? è normale ke segna la wi-fi in quel modo, come se fosse sempre accesa? :)
-
Segnalo la probabile incompatibilità di NOVA con 4.3.. inoltre segnalo che dopo aggiornamento e dopo wipe continua a essere molto lento sulle operazioni piu esose, che prima faceva senza problemi.. ora sembra un single core da 1Ghz con android 4.3. Cosa posso fare? Reset gia fatti..
-
Quote:
toto995
dieguccio, potresti controllare per favore lo screen ke ho pubblicato oggi pomeriggio? è normale ke segna la wi-fi in quel modo, come se fosse sempre accesa? :)
Non è normale, ho la stessa colorazione, ma sono stato praticamente sempre in wifi
Prova a fare un wipe cache partition da recovery
Quote:
GabrieleNexus1994
Segnalo la probabile incompatibilità di NOVA con 4.3.. inoltre segnalo che dopo aggiornamento e dopo wipe continua a essere molto lento sulle operazioni piu esose, che prima faceva senza problemi.. ora sembra un single core da 1Ghz con android 4.3. Cosa posso fare? Reset gia fatti..
Androidiani App
Nova mi funziona alla perfezione
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da toto995
Non è normale, ho la stessa colorazione, ma sono stato praticamente sempre in wifi
Prova a fare un wipe cache partition da recovery
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Androidiani App
Nova mi funziona alla perfezione
Beato, a me dopo impuntamenti vari, si interrompe il processo e mi torna alla "twhome"..