Visualizzazione stampabile
-
4.3 con tutti i wipe.
il tel va benissimo, niente di cui lamentarsi.
Vedo un pelo più lenta solo la galleria.
L'unica cosa veramente fastidiosa è che da stand by, una volta toccato il tasto home per fare accendere lo schermo, c'è un ritardo di un sec circa.
Onestamente mi da fastidio. Suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
errecielle
Ho aggiornato ieri il mio S3 H3G e mai come questa volta penso di aver fatto una solenne bischerata.
Il telefono si blocca anche lasciandolo fermo sul tavolo, la batteria si consuma ad una velocità mai vista.
Qualcuno ha gli stessi problemi?
Suggerite un downgrade o un upgrade a qualche rom alternativa?
Grazie
Comincia a provare un reset come consigliato
Quote:
fate i due wipe e noterete parecchie differenze
È indicato in prima pagina come resettare tutto, potrei ritenere il link spam, come previsto dal regolamento
Edito, per questa volta
-
Quote:
greenlabel
4.3 con tutti i wipe.
il tel va benissimo, niente di cui lamentarsi.
Vedo un pelo più lenta solo la galleria.
L'unica cosa veramente fastidiosa è che da stand by, una volta toccato il tasto home per fare accendere lo schermo, c'è un ritardo di un sec circa.
Onestamente mi da fastidio. Suggerimenti?
Normale per galleria ;)
Normale per stand by ;)
Fatti passare i fastidi
rotfl
(Ironico. ... ovvio. ;) )
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Quote:
ffrayeep
già fatto ma niente...che fw mi consigliate? ora sto con l'ml4 ma è in inglese..che disperazione
Ma il tuo è inglese o lo hai installato tu di proposito?
-
Quote:
Varioflex
Normale per galleria ;)
Normale per stand by ;)
Fatti passare i fastidi
rotfl
(Ironico. ... ovvio. ;) )
Si, avevo notato che erano questioni normali. Non tanto la galleria, ma l'altro è fastidioso, pur potendoci fare il callo.
(Nel mentre alimento la speranza che vi sia un bugfix, anche se penso proprio che non avvenga).
Per il resto firm molto buono. Regge bene anche modifiche più approfondite (per le quali eventualmente si può parlare nella sezione modding).
Bye
-
Quote:
giuse2790
Salve, stamattina ho aggiornato il Galaxy S3 della mia ragazza, ho notato che nei messaggi non può piu inviare emoticon (quelle già presenti nella tastiera) ma solo vederle
perchè dice: Il messaggio potrebbe essere danneggiato sul dispositivo ricevente. Commutare la modalità di inserimento in automatica.
Qualcuno sa dirmi come fare?
qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
musy
Salve, stamattina ho aggiornato il Galaxy S3 della mia ragazza, ho notato che nei messaggi non può piu inviare emoticon (quelle già presenti nella tastiera)
Ma... in quali messaggi?
Scusa. .. parli di emoticon "già presenti nella tastiera"...ma.....
non ci sono emoticon già presenti nella tastiera
(almeno così risulta a me...dieguccio...e altri)
Quote:
musy
perchè dice: Il messaggio potrebbe essere danneggiato sul dispositivo ricevente. Commutare la modalità di inserimento in automatica.
Qualcuno sa dirmi come fare?
?????
-
il messaggio originale era di giuse2790.
provo a spiegarlo meglio io.
funzione SMS, nel box di scrittura tappi su "123 sym" poi sul tastino "1/3", sulla pagina "2/3" escono dei simboli speciali tipo il cuore e sulla 3/3 palline, fiori, frecce ecc...
se lo inserisco e provo a inviare mi appare
"il messaggio potrebbe essere danneggiato sul dispositivo ricevente. Commutare la modalità di inserimento in automatica."
succede solo a me?
-
Quote:
musy
il messaggio originale era di giuse2790.
provo a spiegarlo meglio io.
funzione SMS, nel box di scrittura tappi su "123 sym" poi sul tastino "1/3", sulla pagina "2/3" escono dei simboli speciali tipo il cuore e sulla 3/3 palline, fiori, frecce ecc...
se lo inserisco e provo a inviare mi appare
"il messaggio potrebbe essere danneggiato sul dispositivo ricevente. Commutare la modalità di inserimento in automatica."
succede solo a me?
Non succede solo a te, già letta, di rado ma letta.
Mai vista una soluzione :(
-
Quote:
dieguccio
Non succede solo a te, già letta, di rado ma letta.
Mai vista una soluzione :(
quindi a voi no?