Considera che io ho 25 sms inclusi a settimana e me ne restano 26 a settimana :D quindi è difficile che ci capito ;)
Scherzi a parte, non è molto diffuso come problema
Visualizzazione stampabile
Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto, ma per rallentamenti non intendevo in messaggi o rubrica, ma proprio telefono INUTILIZZABILE per via di suddetti rallentamenti. Ad esempio, faccio il gesto per tirare giu la tendina delle notifiche, ma suddetta tendina viene giu un minuto dopo, se gli gira bene. Boh..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Un minuto è una eternità ;) ovviamente non sto mettendo in dubbio che sia così
Solo valutate bene, perché magari siete nella norma e fate solo cento prove a vuoto
Perdonami, ma riepiloga
È solo nova il problema? Cioè i rallentamenti li vedi solo in quel launcher?
Salve a tutti,
il mio S3 H3G 16 GB , al quale è stato recentemente cambiato in garanzia il chip eMMC con il 016G92 per i noti problemi del chip fallato, dopo l'aggiornamento al 4.3, dopo 24 ore di utilizzo, sembra vada tutto bene a parte un eccessivo consumo batteria e un po' di ricezione telefonica in meno.
Il problema principale per me che uso molto il Voip Sip dell'applicazione stock, l'unica che mi permette di fruire del tasto di risposta dell'auricolare Bluetooth, è che non funziona in ricezione chiamate. Se effettuo una chiamata Sip tutto funziona bene con il Bluetooth, se ricevo l'audio non viene indirizzato al Bluetooth.
Se qualcuno ha avuto simili esperienze sarei grato di un confronto.
P.s. ma come si fa nel 4.3 a togliere il volume aggiuntivo dalla schermata di chiamata?
Ciao a tutto
Volevo prendere un s3 a mia moglie e volevo sapere come si comporta con la Ultima 4.3 soprattutto in fluidità e impuntamenti. Per finire com'è in consumi batteria?
Grazie
P.s. felice possessore di note 2
Se uno, dopo l'aggiornamento ha effettuato i 2 wipe (cache e dati) io lo trovo più reattivo in generale e con un consumo di batteria buono.
L'unica parte a soffrire un pò più di prima, è il segnale telefonico.
Io lo trovo un gran telefono, specie il mio che ha la memoria da 32 GB
Se non sbaglio è un "problema" che c'è da sempre su tutti i telefoni, come hai detto te sono dei caratteri speciali che non tutti i telefoni potrebbero supportare. Probabilmente l'avviso che il telefono ti da è scritto in forma sbagliata, infatti mi ricordo che con i vecchi telefoni inserendo un carattere accentato o speciale risultava come 2 messaggi concatenati e il telefono tirava fuori un messaggio con il quale informava che il ricevente avrebbe potuto avere dei problemi nella visualizzazione.
Spero di essere stato esaustivo nella spiegazione.
Scusate ragazzi ma vorrei capire una cosa...
voi mettete screenshots della durata della batteria ma non indicate in quali situazioni sono stati catturati.
l'illuminazione è sempre stata al massimo? al minimo? a metà? automatica?
Avete attivato il risparmio energetico? Mai? Sempre? soltanto verso metà dello scaricamento?
Sono dati da non sottovalutare per capire se la durata è scarsa o molto buona.
Dopo una settimana di utilizzo devo dire che o sono stato molto fortunato o il firmware della TRE è fenomenale!
Nessun problema riscontrato, durata della batteria nella norma:
13/15 ore di durata,
3G sempre attivo fuori casa (circa 10 ore al giorno) e WIFI sempre attivo in casa,
2 ore circa di telefonate,
illuminazione automatica impostata sul massimo,
risparmio energetico attivato a metà giornata,
bluetooth attivo per 1 ora e mezza ogni giorno in macchina,
schermo attivo per circa 2 ore al giorno (internet, giochi, messaggistica, ecc...).
Telefono più fluido ora che con il precedente firmware.
Nessun problema riscontrato con il modulo telefonico né con il WIFI. :)
Ciao a tutti,
ma per il problema di S-Voice(che funziona solo in wi-fi) non c'è ancora una soluzione ?
Io ho Tim e non mi funziona :(
C'è qualcuno che ha la TIM e gli funziona ??
grazieeee