Visualizzazione stampabile
-
Attendiamo chi ha TIM...
dato che io con TRE non ho problemi... S-Voice funziona sia con WIFI che con 3G :)
Solo una volta ha fallito dicendomi che non trovava una rete (3G)... ma avevo il "risparmio energetico" attivo. Disattivandolo è tornato a funzionare. Caso? non so!
-
Ciao a tutti, io vorrei installare il 4.3 sul mio galaxy s3 e ho visto che conviene formattare prima e dopo, il che va benissimo, però ho letto in qualche post in questa sezione che oltre al data wipe e al wipe cache c'è anche un'opzione 'wipe cache dalvik'. Mi sapete dire cos'è, se serve fare anche quella e eventualmente dove trovo l'opzione? Perchè in modalità di recovery non pare esserci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Germano88
Ciao a tutti, io vorrei installare il 4.3 sul mio galaxy s3 e ho visto che conviene formattare prima e dopo, il che va benissimo, però ho letto in qualche post in questa sezione che oltre al data wipe e al wipe cache c'è anche un'opzione 'wipe cache dalvik'. Mi sapete dire cos'è, se serve fare anche quella e eventualmente dove trovo l'opzione? Perchè in modalità di recovery non pare esserci.
il wipe dalvik si può fare solo con le recovery custom, quindi tu non puoi se sei tutto stock
Quote:
giuliodmr
Ciao a tutti,
ma per il problema di S-Voice(che funziona solo in wi-fi) non c'è ancora una soluzione ?
Io ho Tim e non mi funziona :(
C'è qualcuno che ha la TIM e gli funziona ??
grazieeee
dai una letta qui, e provaci
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml
però facci sapere se funziona ;)
-
Quote:
dieguccio
Ciao Dieguccio,
avevo gia provato questa soluzione, ho settato TIPO APN su "default", il mio era settato su "default,supl" ma niente... :(
-
Aiuto a me il bluetooth non trova più i dispositivi vicini dopo l'aggiornamento! Cosa posso fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
millo1978
Attendiamo chi ha TIM...
dato che io con TRE non ho problemi... S-Voice funziona sia con WIFI che con 3G :)
Solo una volta ha fallito dicendomi che non trovava una rete (3G)... ma avevo il "risparmio energetico" attivo. Disattivandolo è tornato a funzionare. Caso? non so!
Ma con la 4.1.2 non ti funziona?
-
Ciao a tutti!
Io da quando ho fatto l'aggiornamento del mio S3 ho riscontrato i seguenti problemi:
- il wifi adesso fa fatica a connettersi, spesso dice che la connessione a internet è instabile oppure che la rete è disabilitata per connessione lenta. Prima mai successo, si connetteva ovunque senza problemi
- quando mi chiamano spesso sento l'eco e la mia voce che ritorna, è fastidiosissimo
- la Galleria ci mette qualche secondo ad aprirsi
- Lo standby intelligente non funziona piú. Ho sempre fuori l'occhietto, ma se -mentre il cell si sta spegnendo-io avvicino il volto non rileva niente e si spegne
L'unica cosa positiva di questo aggiornamento è che, al contrario di altri, la batteria ora dura notevolmente di piú e riesco ad arrivare a mezzanotte passata con ancora un 10/15% di batteria dopo un uso discreto del tel (soprattutto Whatsapp e FB)
Qualcuno sa come risolvere i problemi elencati sopra, soprattutto quello dl wifi? Ho giá fatto il ripristino impostazioni di fabbrica ma niente...
Grazie mille
-
Quote:
Lookaloopy
Ma con la 4.1.2 non ti funziona?
io non ho problemi :D
la mia era una risposta al post precedente :D
io non ho mai avuto problemi con S-Voice...nemmeno con il firmware 4.1.2 H3G
-
Quote:
Corinna
- Lo standby intelligente non funziona piú. Ho sempre fuori l'occhietto, ma se -mentre il cell si sta spegnendo-io avvicino il volto non rileva niente e si spegne
Grazie mille
Anche io ho questo problema, oltre a quello del bluetooth :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
giuliodmr
Ciao Dieguccio,
avevo gia provato questa soluzione, ho settato TIPO APN su "default", il mio era settato su "default,supl" ma niente... :(
Impostazioni >altro >gestione applicazioni >tutte >s-voice >cancella cache >cancella dati >riavvia
Prova così