Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ciao a tutti qualcuno mi può dire perchè cpu-z mi dice r3p0 invece che r3p2? ho fatto aggiornamento 4.3 h3g
Allegato 99356
per il resto non ho riscontrato problemi tranne che non riesco a fare il dual boot
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Dieguccio, un'ultima domanda prima di aggiornare: siccome posso scegliere tra aggiornamento OTA e aggiornamento via KIES, qual è il più consigliabilie tra i due?
-
Ragazzi io noto la batteria che dura molto meno..poi quando torno indietro da un app all home ha 3 sec di impallamento..poi ho fatto l agg su due tel uguali gestore 3.. nel mio riscontro tali problematiche nell altro no..e nell altro aveva installato app che nel mio nn ci sono mai state..tipo di gossip e varie...mahhh...aiuti???
Inviato dal mio SUPER GT-I9300
-
Ma se faccio ripristino dati di fabbrica risolvo qualcosa??? Nn torno alla 4.1.2 naturalmente? ??
-
Quote:
davideRC
Ragazzi io noto la batteria che dura molto meno..poi quando torno indietro da un app all home ha 3 sec di impallamento..poi ho fatto l agg su due tel uguali gestore 3.. nel mio riscontro tali problematiche nell altro no..e nell altro aveva installato app che nel mio nn ci sono mai state..tipo di gossip e varie...mahhh...aiuti???
Quote:
davideRC
Ma se faccio ripristino dati di fabbrica risolvo qualcosa??? Nn torno alla 4.1.2 naturalmente? ??
1) non fare post consecutivi
Edita il precedente
2) evita le abbreviazioni, che sono vietate
Tornando alla domanda, se non hai fatto un reset, prova a farlo adesso
Ovviamente non perderai l'aggiornamento
-
Quote:
franky29
ciao a tutti qualcuno mi può dire perchè cpu-z mi dice r3p0 invece che r3p2? ho fatto aggiornamento 4.3 h3g
Allegato 99356
per il resto non ho riscontrato problemi tranne che non riesco a fare il dual boot
Cpu-z?
Dual boot, non credi di essere enormemente Off Topic?
Ma Lhai letta la prima pagina?
Quote:
Germano88
Dieguccio, un'ultima domanda prima di aggiornare: siccome posso scegliere tra aggiornamento OTA e aggiornamento via KIES, qual è il più consigliabilie tra i due?
Io lo farei con kies
Però qui stai andando Off Topic
Per le domande su come aggiornare, c'è il thread dedicato
-
Io sto riscontrando problemi col wifi, spesso si disconnette e va in 3G, a volte non mi da connessione internet
Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white
-
Buona sera a tutti!!! E' da un pò che non scrivo su questi schermi e quindi ritorno con una domanda per voi. Ho da qualche giorno aggiornato il mio S3 a JB 4.3 e noto che quando spengo lo schermo e lo metto nella custodia, oppure anche quando è appoggiato e lo sollevo, emette u piccola vibrazione. Vi chiedo se mi sapete dire a cosa è dovuto, è forse qualcosa legata ai sensori di movimento???? Grazie in anticipo
-
Quote:
ROBOT3
Buona sera a tutti!!! E' da un pò che non scrivo su questi schermi e quindi ritorno con una domanda per voi. Ho da qualche giorno aggiornato il mio S3 a JB 4.3 e noto che quando spengo lo schermo e lo metto nella custodia, oppure anche quando è appoggiato e lo sollevo, emette u piccola vibrazione. Vi chiedo se mi sapete dire a cosa è dovuto, è forse qualcosa legata ai sensori di movimento???? Grazie in anticipo
Notifica intelligente :D
-
Quote:
Corinna
Ciao a tutti!
Io da quando ho fatto l'aggiornamento del mio S3 ho riscontrato i seguenti problemi:
- il wifi adesso fa fatica a connettersi, spesso dice che la connessione a internet è instabile oppure che la rete è disabilitata per connessione lenta. Prima mai successo, si connetteva ovunque senza problemi
Qualcuno sa come risolvere i problemi elencati sopra, soprattutto quello dl wifi? Ho giá fatto il ripristino impostazioni di fabbrica ma niente...
Grazie mille
Stesso problema anche io.