Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Cpu-z?
Dual boot, non credi di essere enormemente Off Topic?
Ma Lhai letta la prima pagina?
dieguccio la domanda č solo in riferimento a cpu-z che mi segna r3p0 ma non dovrebbe segnare r3p2 visto che i driver sono nuovi?
-
Quote:
cianetto
Notifica intelligente :D
Grazie mille!!! Ma mi chiedo, notifica intelligente non avvisa di telefonate SMS etc.? Io non capisco com'č che vibra quando spengo lo schermo o muovo il il telefono, anche se non mi sono arrivate chiamate, SMS etc... thanks
-
Quote:
ROBOT3
Grazie mille!!! Ma mi chiedo, notifica intelligente non avvisa di telefonate SMS etc.? Io non capisco com'č che vibra quando spengo lo schermo o muovo il il telefono, anche se non mi sono arrivate chiamate, SMS etc... thanks
Perché a me non la fa sta cosa??
-
Quote:
ROBOT3
Anche a me stesso problema, era talmente fastidioso che alla fine ho tolto la notifica intelligente
-
AIUTOO!
Ho aggiornato a 4.3 Vodafone ma dato che il telefono non usciva mai dalla modalitā standby ho deciso di provare altri firmware no brand e esteri..il problema persiste e con il 4.1.2 non lo faceva, qualche consiglio? che firmware installare?
-
Salve mio papā sta sera ha provato ad effettuare l'aggiornamento,in fase di scarico il telefono si spegne e si riaccende,si blocca ma ogni volta gli da che lo scaricamento continua solo che una volta che ho provato ad installarlo mi da errore provare con kies. Premetto che con kies non ho ancora provato ma da cosa potrebbero dipendere questi costanti blocchi e riavvii?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
vi prego illuminatemi non so dove mettere le mani..
-
Quote:
ffrayeep
AIUTOO!
Ho aggiornato a 4.3 Vodafone ma dato che il telefono non usciva mai dalla modalitā standby ho deciso di provare altri firmware no brand e esteri..il problema persiste e con il 4.1.2 non lo faceva, qualche consiglio? che firmware installare?
Magari spieghi meglio, invece di farti prendere dal panico?
Quote:
nicodezu
Salve mio papā sta sera ha provato ad effettuare l'aggiornamento,in fase di scarico il telefono si spegne e si riaccende,si blocca ma ogni volta gli da che lo scaricamento continua solo che una volta che ho provato ad installarlo mi da errore provare con kies. Premetto che con kies non ho ancora provato ma da cosa potrebbero dipendere questi costanti blocchi e riavvii?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Qui sei Off Topic
Devi chiedere qui
Aggiornamenti Ufficiali S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4779014
Quote:
ffrayeep
vi prego illuminatemi non so dove mettere le mani..
L'up č consentito dopo 24 ore, noi non siamo un centro assistenza
-
Quote:
ROBOT3
A me notifica anche quando va in roaming Tim e quindi disattiva i dati e compare il triangolo nella barra delle notifiche (ho tre come operatore)
-
Quote:
cianetto
A me notifica anche quando va in roaming Tim e quindi disattiva i dati e compare il triangolo nella barra delle notifiche (ho tre come operatore)
Per quello che so, vibra per qualunque icona presente in statusbar