Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoS3
Ciao a tutti...io volevo aggiornare il mio s3 al 4.3 ..vi spiego cosa mi succede..ho comprato questo cel usato il telefono e nuovissimo ed è stato resettato alle impostazioni di fabbrica con la versione android 4.0.4...adesso voglio aggiornarlo.scaricato l'aggiornamento vado per installarlo il cel si spegne si riaccende e mi dice impossibile installare il firmware...cosa devo fare aiutatemi voi..il Tel e italiano no brand..
Non è la sezione corretta per il mio consiglio, ma usa Odin e vai sul sicuro
-
Quote:
giuliodmr
Grande Dieguccio, ha funzionato :)
Ottimo ;)
Quote:
danilone19
Io ho provato, ho riscontrato gli stessi sintomi descritti nel mesaggio in link, ed ho provato ad editare i settaggi dell'APN (ho TIM), ma non ho ottenuto nessun risultato. Per farla breve, dato che uso spesso questa funzione ed in auto la considero irrinunciabile, mi sono stufato di dover sopportare questa e tutte le altre piccole amenità causate da questo aggiornamento, ho brasato tutto, ho rimesso la 4.1.2 e sono soddisfattissimo.
Leggi il QUOTE sopra il tuo messaggio
Fai sapere se Risolvi anche tu
Quote:
antoS3
Ciao a tutti...io volevo aggiornare il mio s3 al 4.3 ..vi spiego cosa mi succede..ho comprato questo cel usato il telefono e nuovissimo ed è stato resettato alle impostazioni di fabbrica con la versione android 4.0.4...adesso voglio aggiornarlo.scaricato l'aggiornamento vado per installarlo il cel si spegne si riaccende e mi dice impossibile installare il firmware...cosa devo fare aiutatemi voi..il Tel e italiano no brand..
Devi chiedere qui
Aggiornamenti Ufficiali S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4779014
Quote:
piro78
Perché non usi kies?
Non alimentiamo l'off Topic, grazie
Quote:
piro78
A me lo fa col note 3
I doppi post sono vietati, editiamo il precedente ;)
-
Salve a tutti. Purtroppo anch'io come Darkniko ho il problema che sia su Hotmail che su Server Exchange non ho più la sincronizzazione automatica delle mail. In pratica non ricevo più le email automaticamente. Per farlo devo entrare nell'applicazione e-mail e aggiornare manualmente. Ho provato a rifare l'account e a fare un wipe cache ma il problema persiste. Soluzioni?
-
Quote:
Mabrisko
Salve a tutti. Purtroppo anch'io come Darkniko ho il problema che sia su Hotmail che su Server Exchange non ho più la sincronizzazione automatica delle mail. In pratica non ricevo più le email automaticamente. Per farlo devo entrare nell'applicazione e-mail e aggiornare manualmente. Ho provato a rifare l'account e a fare un wipe cache ma il problema persiste. Soluzioni?
Io come ho già detto qualche pagina fa ho un problema email. L'applicazione default va in crash quando scorro le email della sola "posta in arrivo". Inoltre non vengono sincronizzate molte cartelle dell'albero principale. Idee ?
-
salve qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento alla 4.3 tramite cellulare e non tramite kies.Il telefono va da Dio se non fosse per dei seri problemi riguardo molte applicazioni che crashano immediatamente(ricerca google,youtube,broswer ecc..) il mio telefono è francese non so se possa dipendere,forse da problemi di aggiornamento li,fatto sta che mi riesce difficile utilizzare il mio galaxy. Cosa posso fare? confido in voi
-
Quote:
claudiok69
salve qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento alla 4.3 tramite cellulare e non tramite kies.Il telefono va da Dio se non fosse per dei seri problemi riguardo molte applicazioni che crashano immediatamente(ricerca google,youtube,broswer ecc..) il mio telefono è francese non so se possa dipendere,forse da problemi di aggiornamento li,fatto sta che mi riesce difficile utilizzare il mio galaxy. Cosa posso fare? confido in voi
Magari torna al firmware precedente. ..
-
ci ho provato tramite odin..ma il flash fallisce
-
Quote:
claudiok69
ci ho provato tramite odin..ma il flash fallisce
Se vuoi approfondire l'argomento del downgrade alla 4.1.2 lo devi fare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Disinstalla e reinstalla (tramite il Play Store) le applicazioni che crashano.
-
già provato ma nulla.. ma non c'è un modo manuale tramite recovery mode per tornare alla versione precedente?