Risolto! Bastava attivare l'apposito toggle Sincroniz. del menu a tendina...
Per il resto... Soddisfatto dell'aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298637
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Salve sono nuovo mi sono appena iscritto. Possiedo un galaxy s3 no brand e circa 2 ore fa ho fatto l'aggiornamento ad android 4.3 solo che una volta completato quando si è avviato il telefono si bloccava, e mi appariva la scritta "il processo system non risponde" dopodiche passava 1 minuto massimo e si riavviava. Ho fatto il hard reset ma niente mi esce sempre quel messaggio. Come devo scaricare il firmware per il galaxy s3 no brand? ho letto che scaricandolo si risolve tutto aiutatemi :(
non ho provato ma non credo sia questo il problema. Ormai il telefono è stato aggiornato ad android 4.3 il problema è che quando si avvia mi esce il messaggio "il processo system non risponde" e dopo circa 1 minuto il telefono si riavvia da solo. Ho provato a fare il reset ma non ha funzionato.
Io ho un problema dopo aggiornamento con la tastiera quando clicco sugli appunti mi si blocca si spegne e poi si riaccende mi potete aiutare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Volevo chiedere se si può tornare alla versione precedente?
Quote:
Originariamente inviato da franzis75
Io ho un problema dopo aggiornamento con la tastiera quando clicco sugli appunti mi si blocca si spegne e poi si riaccende mi potete aiutare?
Hai fatti tutti gli wipe post aggiornamento.... come detto in prima pagina?
Devi chiedere qui:Quote:
Originariamente inviato da franzis75
Volevo chiedere se si può tornare alla versione precedente?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
riportando anche il risultato che hai facendo da tastierino *#1234#
;)
Come faccio a fare tutti gli Wipe post aggiornamento dopo che ho fatto questi wipe post aggiornamento perdo tutti i dati??
Perdonami. .. ma hai letto la prima pagina di questo 3d?
C'è scritto tutto. ...e molto bene.
;)