Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzis75
Come faccio a fare tutti gli Wipe post aggiornamento dopo che ho fatto questi wipe post aggiornamento perdo tutti i dati??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
anche per tornare indietro, perderesti tutti i dati, quindi tentar non nuoce ;)
-
Quote:
SaimonJunior
Salve sono nuovo mi sono appena iscritto. Possiedo un galaxy s3 no brand e circa 2 ore fa ho fatto l'aggiornamento ad android 4.3 solo che una volta completato quando si è avviato il telefono si bloccava, e mi appariva la scritta "il processo system non risponde" dopodiche passava 1 minuto massimo e si riavviava. Ho fatto il hard reset ma niente mi esce sempre quel messaggio. Come devo scaricare il firmware per il galaxy s3 no brand? ho letto che scaricandolo si risolve tutto aiutatemi :(
ti ho linkato una guida nell'altro thread
il cross posting è vietato dal regolamento
-
ciao ragazzi io volevo fare il wipe ma non riesco perchè quando vado a premere il tasto home, power e volume su contemporaneamente il telefono non fa uscire la schermata per il wipe....anzi esce la scritta samsung s3 che in continuazione chiudendosi e riapparendo. invece se uso il tasto volume giu va cn la schermata per l'os.....ma a me serve il volume su per i wipe.......come posso fare???
-
Quote:
8davy5
ciao ragazzi io volevo fare il wipe ma non riesco perchè quando vado a premere il tasto home, power e volume su contemporaneamente il telefono non fa uscire la schermata per il wipe....anzi esce la scritta samsung s3 che in continuazione chiudendosi e riapparendo. invece se uso il tasto volume giu va cn la schermata per l'os.....ma a me serve il volume su per i wipe.......come posso fare???
Premi prima volume giù poi home e poi Power in sequenza ;)
-
Quote:
8davy5
Tieni premuto i tasti fino a quando non sparisce la scritta Samsung, appena sparisce rilascia i tasti e verai che ti apparirà il robottino di Android es entrerà in recovery mode dove potrai fare i wipe
-
Quote:
piro78
@dieguccio non è cross posting anche il tuo? O rispondere a 2 persone diverse non lo è? :P
Se non sai di cosa parli, evita di fare lo spiritoso grazie
Quote:
piro78
Premi prima volume giù poi home e poi Power in sequenza ;)
E non fare post consecutivi
Grazie
-
Quote:
8davy5
Comincia da volume su, poi premi home, ed infine power, sempre senza lasciare i precedenti
Appena vedi la scritta samsung lascia i tasti
-
Salve ragazzi come va? Io ho aggiornato il mio s3 h3g alle versione 4.3 e va che è una meraviglia, oggi la mia ragazza ha fatto lo stesso con il suo e non appena il Tel si è aggiornato ha iniziato a non prendere la linea facendo apparire il messaggio solo chiamate d'emergenza mentre le tacche della rete erano tutte. Guardando il codice IMEI mi sono accorto che anche quello era cambiato e diverso da quello che si trova sia in scatole che dietro la batteria. Come dobbiamo comportarci? Da premettere che il cell ha ancora 9 gg di vita.
Sicuro dei vostri utili suggerimenti vi ringrazio anticipatamente.
-
Ciao a tutti
Ho appena comprato un s3 a mia moglie. ..credo abbia ancora ics e volendolo portare a 4.3 essendo ancora immacolato che procedura mi consigliate senza incappare in problemini vari?
-
Aggiornato quasi un mese fa, da qualche giorno non funziona più lo Standby Intelligente.
Trascorsi i 15 secondi, lo schermo si spegne, anche in condizioni di buona luce...