Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo8612
Salve ragazzi come va? Io ho aggiornato il mio s3 h3g alle versione 4.3 e va che è una meraviglia, oggi la mia ragazza ha fatto lo stesso con il suo e non appena il Tel si è aggiornato ha iniziato a non prendere la linea facendo apparire il messaggio solo chiamate d'emergenza mentre le tacche della rete erano tutte. Guardando il codice IMEI mi sono accorto che anche quello era cambiato e diverso da quello che si trova sia in scatole che dietro la batteria. Come dobbiamo comportarci? Da premettere che il cell ha ancora 9 gg di vita.
Sicuro dei vostri utili suggerimenti vi ringrazio anticipatamente.
La vedo dura
Unica prova è questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Ps: aggiornamento con kies o in ota?
Quote:
Onoreromano
Aggiornato quasi un mese fa, da qualche giorno non funziona più lo Standby Intelligente.
Trascorsi i 15 secondi, lo schermo si spegne, anche in condizioni di buona luce...
Se allunghi a 30?
Comunque se prima funzionava, deve funzionare anche adesso
Prova un wipe cache partition da recovery
Quote:
nenelele
Ciao a tutti
Ho appena comprato un s3 a mia moglie. ..credo abbia ancora ics e volendolo portare a 4.3 essendo ancora immacolato che procedura mi consigliate senza incappare in problemini vari?
Da chiedere qui
Aggiornamenti Ufficiali S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4779014
-
Dieguccio..... In caso oggi lo portiamo in assistenza... Tanto dopo otto giorni altro che garanzia
-
salve a tutti ma sono gia disponibili le apk originali di samsung per air view, air gesture o smart scroll?
-
Quote:
paolo8612
Dieguccio..... In caso oggi lo portiamo in assistenza... Tanto dopo otto giorni altro che garanzia
comunque la prova puoi sempre farla da qui a oggi ;)
Quote:
cyanoge
salve a tutti ma sono gia disponibili le apk originali di samsung per air view, air gesture o smart scroll?
in che senso?
vuoi sapere se le 4.3 hanno queste funzioni?
in tal caso è no
-
Ciao, ho effettuato l'aggiornamento alla 4.3.ormai da un mesetto. Successivamente ho esegui il reset e tutto andava bene fino a questa mattina. Stamattina ho acceso il telefono e mi è comparsa la scritta"il programma towchwiz home si è arrestato".ho riavviato più volte il telefono, ma la scritta compare lo stesso . cos'è successo? Come posso evitare la comparsa di questa scritta? Grazie
-
Quote:
pinksun
Ciao, ho effettuato l'aggiornamento alla 4.3.ormai da un mesetto. Successivamente ho esegui il reset e tutto andava bene fino a questa mattina. Stamattina ho acceso il telefono e mi è comparsa la scritta"il programma towchwiz home si è arrestato".ho riavviato più volte il telefono, ma la scritta compare lo stesso . cos'è successo? Come posso evitare la comparsa di questa scritta? Grazie
Proverei un wipe cache partition da recovery. ..
NON perdi nessun dato.
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Dieguccio, purtroppo non sono in casa, quindi non appena rientro passo direttamente da Euronics (dove l'ho acquistato) per l'assistenza, ma una domanda c vorrà molto per ridarmelo o è subito e poi perché questo problema se è stato fatto un semplice aggiornamento che ha richiesto il telefono.
-
Calcolando che quelli della Euronics non ci metteranno mano. ...e lo manderanno in assistenza. ..
direi... una ventina di giorni.
Se vuoi info al riguardo però. .. c'è una discussione dedicata:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=232660
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Io ho notato che continuano ad arrivarmi email su email che cancello ricancello e ricancello,poi si ripresentano anche mail di 1 mese fa
-
Ciao a tutti, direi che da quando ho fatto l'aggiornamento al 4.3 il telefono funziona abbastanza bene. La cosa che proprio non funziona è S Voice o meglio funziona solo esclusivamente in wi fy. Ho eseguito i vari wipe e reset ma nulla da fare. Speriamo in aggiornamenti correttivi futuri perchè così voice serve proprio a poco.