Dovrebbe esserci in prima pagina (tra le faq) una soluzione. .......
Hai letto?
O no?
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe esserci in prima pagina (tra le faq) una soluzione. .......
Hai letto?
O no?
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Sì sì ho letto e eseguito ciò che consiglato ma non funziona ugualmente
Ciao a tutti oggi ho voluto aggiornare il mio s3 alla versione android 4.3 tramite odin. finito l'aggiornamento il tel si e acceso e ho notato che si era aggiornato perfettamente l'unico problema e che non legge piu la scheda sim..in poche parole non prende piu...come posso fare potete aiutarmi?? Questo messaggio lo sto scrivendo dallo stesso s3 con una connessione wifi...aiutatemi vi pregooo..
Ho letto in giro che chi ha fatto l'aggiornamento di recente ed è passato a 4.3 ha avuto problemi, mi conviene aggiornare?
Nel primo post c'è scritto che si deve fare il reset totale, è obbligatorio o fortemente consigliato?
Lasciate perdere questo aggiornamento che mi sembra nato male e morirà peggio. ..... Santa SAMSUNG ....... che schifezza
Io nom posso che smentire. Mi trovo benissimo. All'inizio qualche impuntamento. Ma una volta stabilizzato funziona alla grande!
Sono veramente contento per te ma ogni volta che si aggiorna ci sono sempre troppi problemi. Questo telefono ha sempre qualcosa che non va.
Anche a me con la 4.3 H3G mi va molto meglio. Certo qualche bug ma tutto sommato il telefono è migliorato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App