Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
aggiornato da circa 24 ore dalla 4.1.2 che freezava
nessun problema riscontrato fino ad ora, a parte i freeze la fluidità mi pare la stessa di prima
-
Ciao a tutti
ho aggiornato ieri pomeriggio e all'inizio sembrava che funzionasse bene, ma da ieri sera tutte le volte che devo sbloccarlo quando schiaccio il tasto ci impiega come minimo 15 secondi per attivarsi lo schermo, è quasi inutilizzabile. Sapete come si può risolvere o se posso tornare indietro con un semplice flash della 4.1.2 che avevo prima? Grazie mille in anticipo e Buon Natale!
AP: I9300XXUGMJ9
CP: I9300XXUGMJ9
CSC: I9300XAGMJ9
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca013
Ciao a tutti
ho aggiornato ieri pomeriggio e all'inizio sembrava che funzionasse bene, ma da ieri sera tutte le volte che devo sbloccarlo quando schiaccio il tasto ci impiega come minimo 15 secondi per attivarsi lo schermo, è quasi inutilizzabile. Sapete come si può risolvere o se posso tornare indietro con un semplice flash della 4.1.2 che avevo prima? Grazie mille in anticipo e Buon Natale!
Prova a fare i wipe e a reinstallare il firmware..
Auguri a tutti!!
-
Quote:
19dany84
Prova a fare i wipe e a reinstallare il firmware..
Auguri a tutti!!
Il wipe cache l'ho già fatto un paio di volte se può servire... comunque oggi pomeriggio provo a fare anche il data e reinstallo. poi vi farò sapere. Grazie mille :)
-
Quote:
luca013
Il wipe cache l'ho già fatto un paio di volte se può servire... comunque oggi pomeriggio provo a fare anche il data e reinstallo. poi vi farò sapere. Grazie mille :)
Dovresti fare il wipe data piuttosto che solo il wipe cache!
-
Dalla recovery o direttamente dalle impostazioni
-
Quote:
Carmichael212
Anche a me ha fatto lo scherzo delle notifiche dei download
Idem stesso scherzo delle notifiche di cose scaricate a giugno/luglio xD Ho risolto formattando il cell da recovery. Adesso è una scheggia e credo siano migliorati anche i colori, sicuramente hanno più contrasto di prima.
-
Ciao ragazzi dopo 2gg di utilizzo normale della 4.3 posso dire che non ha più problemi, tutto risolto, molto fluida, nessun impuntamento.
La batteria però, una tragedia! Prima di cena mi muore quasi! Non è proprio possibile!
E le ho fatte tutte per ottimizzare il consumo... Adesso sono alle stesse impostazioni di prima, con le quali con la 4.1.2 arrivavo ad andare a letto alle 23 o 24 con ancora un 15-20%!
Non so che fare per ora... E analizzando con GSAM Battery non ci sono app che succhiano, è proprio colpa del Kernel!
-
Quote:
quintarellis
Ciao ragazzi, ho appena fatto l'aggiornamento del mio telefono.
io non uso tutti i vostri termini super tecnici....scusate!
Usavo la tastiera 4x3 (sono una donnina e la tastiera qwerty e le unghie lunghe non vanno d'accordo!)....ma ora non la trovo più....come posso fare?
Un'altra cosa....come posso togliere l'anteprima del testo dei messaggi in arrivo quando lo schermo è bloccato?
Grazie mille, Serena
Per eliminare l'anteprima dei messaggi quando lo schermo è bloccato vai su messaggi>impostazioni>scorri sino a trovare "anteprima messaggio" e togli la spunta.
Ciao
Valerio
-
Quote:
luca013
Ciao a tutti
Quote:
luca013
Quote:
19dany84
È il data quello che piú serve. Fallo e reinstalla.. se ancora ti dà problemi fai i wipe. Deepclean e doppio flash della 4.3.
Il doppio flash, oltre che a riallineare correttamente il csc, risolve anche piccoli problemi di quel tipo
Quote:
Massi971
Dovresti fare il wipe data piuttosto che solo il wipe cache!
Quote:
luca013
Grazie mille a tutti! il deep clean come si fa che non l'ho mai fatto e non trovo una guida? grazie mille
Quote:
lucanus69
Dalla recovery o direttamente dalle impostazioni
1) quel bug è presente in tutti i firmware mj9
Quindi è inutile fare wipe, contro wipe o altro
2)per favore, manteniamo le operazioni di modding, fuori da questo thread
Grazie
Luca013, sono domande da fare qui
Pronto Soccorso Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973