Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoS3
Ciao a tutti oggi ho voluto aggiornare il mio s3 alla versione android 4.3 tramite odin. finito l'aggiornamento il tel si e acceso e ho notato che si era aggiornato perfettamente l'unico problema e che non legge piu la scheda sim..in poche parole non prende piu...come posso fare potete aiutarmi?? Questo messaggio lo sto scrivendo dallo stesso s3 con una connessione wifi...aiutatemi vi pregooo..
ragazzi nessuno sa aiutarmi?? Posso aggiungere dei dettagli..il principale e che collegando il telefono con kies e cliccando su ripristina firmware di emergenza non mi segna il tel scrivendomi che dispositivi connessi non hanno riscontrato problemi...
e in piu io ho scaricato il firmware per s3 non brandizato italia perche il mio s3 e cosi..
Aiutooo
-
-
Si inutileee...dovete aiutarmi..non riesco piu a stare con un wawe 3...
-
Quote:
guidopv
Grazie avevo già fatto questa procedura e non aveve funzionato,ora la ho ripetuta e funziona. Grazie Dieguccio
Probabilmente avevi saltato qualcosa ;)
Ps:
C'è il tasto per ringraziare ;)
Quote:
Lorenz00
Ho letto in giro che chi ha fatto l'aggiornamento di recente ed è passato a 4.3 ha avuto problemi, mi conviene aggiornare?
Nel primo post c'è scritto che si deve fare il reset totale, è obbligatorio o fortemente consigliato?
Molto consigliato il reset
Poi la scelta è tua
Quote:
wuli1062
Lasciate perdere questo aggiornamento che mi sembra nato male e morirà peggio. ..... Santa SAMSUNG ....... che schifezza
Dissento fortemente
Quote:
19dany84
Io nom posso che smentire. Mi trovo benissimo. All'inizio qualche impuntamento. Ma una volta stabilizzato funziona alla grande!
+1
Io ho lasciato le custom, e la cosa mi sembra molto indicativa ;)
-
Quote:
antoS3
Si inutileee...dovete aiutarmi..non riesco piu a stare con un wawe 3...
Digita *#06# sul tastierino numerico e controlla l'imei che esce, con quello dietro il vano batteria
-
Controllato l'imei ed e diverso. ..dieguccio reset in che senso? Puoi dirmi cosa dovrei fare non sono molto esperto..pero se nn riesco a trovare una soluzione lo resetto
-
Quote:
Originariamente inviato da antoS3
Controllato l'imei ed e diverso. ..dieguccio reset in che senso? Puoi dirmi cosa dovrei fare non sono molto esperto..pero se nn riesco a trovare una soluzione lo resetto
Direi che una prova è questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
... ma preferirei che ci fosse il consenso di Dieguccio per questo mio consiglio.
;)
Chiedi anche del reset.
Bè. ....
Il reset è operazione consigliata sua prima che dopo aggiornamento
.....e comunque. ... da fare nel post aggiornamento!
Comunque. ... la guida che ti ho segnalato.... di fatto te lo fa fare. ...
(Ma ripeto. ... vorrei aspettare l'OK di Dieguccio)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Quote:
antoS3
Quote:
Varioflex
Direi che una prova è questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
... ma preferirei che ci fosse il consenso di Dieguccio per questo mio consiglio.
;)
Chiedi anche del reset.
Bè. ....
Il reset è operazione consigliata sua prima che dopo aggiornamento
.....e comunque. ... da fare nel post aggiornamento!
Comunque. ... la guida che ti ho segnalato.... di fatto te li fa fare. ...
(Ma ripeto. ... vorrei aspettare l'OK di DIeguccio)
Direi che è l'unica prima dell'assistenza
-
Ciao dieguccio... vorrei sapere se è possibile implementare una delle funzioni smart e air su s3??
-
Quote:
Varioflex
Proverei un wipe cache partition da recovery. ..
NON perdi nessun dato.
;)
Neanche così sono riuscita a risolvere. È possibile che sia un problema dovuto all'aggiornamento fatto un mese fa?