Ma nessuno ha sentito che il sound si è abbassato? Io usavo volume + ma adesso non funziona che devo fare?
Visualizzazione stampabile
Ma nessuno ha sentito che il sound si è abbassato? Io usavo volume + ma adesso non funziona che devo fare?
Buonasera, ho un s3 brand 3 e dopo l'aggiornamento ho notato che ogni volta che accendo il cell mi appare la lunguetta alla sinistra del multischermo, è una cosa propria del 4.3? Inoltre ho riscontrato vari rallenatamenti, soprattutto nell'accensione dello schermo...sapete aiutarmi?
Per i rallentamenti è tutto abbastanza normale. .
Per la "linguetta"....
Se non la usi... Puoi disattivarla dal pannello delle notifiche
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lu3BA.jpg
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Buona sera a tutti!Ho effettuato l'aggiornamento del mio s3 alla 4.3 (versione build JSS15J.I9300XXUGMK6) tramite OTA. Purtroppo anche io dopo l'aggiornamento e l'installazione di quest'ultima ho riscontrato anche io alcuni problemi. Oltre alla leggera lentezza dell'accensione dello schermo(problema alla fine di poca rilevanza per quanto mi riguarda), ho il problema delle continue notifiche di file già scaricati. Prima di scrivere ho provato a leggere nel forum ed ho provato a fare impostazioni-gestione applicazione-tutte-download e cancella cache..e a riavviare..ma purtroppo il problema persiste. Ho letto che consigliavate un rispristino prima dell'aggiornamento, cosa che purtroppo non sapevo e quindi non ho fatto. Non ho fatto neanche nessun di wipe.
Grazie per l'aiuto
Se leggi in prima pagina .... ci sono tutte le indicazioni per i wipe post aggiornamento.
Segui anche le guide per il backup di tutto. ...
che comunque trovi sempre in prima pagina.
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Ciao , ma il navigatore che fine ha fatto .. non ho più l'icona :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho aggiornato a 4.3.. tutto ok.. tranne il solito battery drain...
quello che io ho notato e nessun altro lo ha ancora fatto notare è che il risparmio energetico funge in modo diverso da prima...:
prima (con 4.1.2) con r.e. (risparmio energetico) attivo... il cell limitava la cpu e questo si traduceva in un calo di framerate, 30fps.. cioè animazioni più laggose e giochi sempre a 30fps max. Se lo si toglieva il r.e. tutto andava piu velocemente ed a 60 frames per second. Ovviamente cosi consumava di piu e usandolo anche non intensamente la batteria calava piu velocemente.
adesso invece, attivando il r.e. noto che non c'è nessun limite ai frame.. va comunque a 60fps...(ma dovrebbe andare a 30fps)... però la cpu si ferma a 1000 mhz max, e se disattivo il risparmio energetico quello che succede è che viene tolto tale limite.. arrivando cosi a 1400 cioè il massimo.
Potete capire.. che c'è qualcosa che non va...
Infatti, consuma un botto di piu... anche se semplicemente leggo qualcosa o comunque lo uso non per giocare..
Se qualcuno ha notato questa cosa e ne sa di più.. è pregato urgentemente di rispondere.. perché va a finire che lo spacco sto cellulare di merda e poi do fuoco al primo centro samsung che incontro :bd:
edit: tutti quelli che dopo l'aggiornamento dicono che tutto va piu fluido è perche secondo me c'è stato questo cambiamento e nient'altro.. ecco in parte spiegato tutto questo fardello
Raga io ho un problema alla fotocamera ma non so se e il fw o il kernel!.
Praticamente mi fa errore se provo a fare un video! Anche voi avete questo errore?
P.S. ho l ultimo googy max!