Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e non sono un grande esperto Android :). Stamattina ho fatto l'aggiornamento e dalle 13 quando mi ha chiesto il riavvio è fermo sulla scritta Samsung. Ho provato a fare il riavvio con tasto volume + tasto power + tasto centrale, ma niente. Stessa cosa togliendo e reinserendo la batteria e reinserendola subito dopo, rimane sempre la schermata Samsung. Cosa posso o devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Se allunghi a 30?
Comunque se prima funzionava, deve funzionare anche adesso
Prova un wipe cache partition da recovery
Purtroppo non va... a questo punto non rimane che il Wipe data?
-
Ciao ragazzi!! Vorrei sapere come attivare i widget introdotti con android 4.3 sulla schermata di sblocco! Grazie in anticipo!!
-
Buon giorno. I TV no Brand. Ag a 4.3. Da oggi le immagini della galleria se provo ad allargare con il punch To zoom tremano ma non si muovono di un millimetro. Se invece le immagini messe su Dropbox le apro il punch funziona perfettamente. Ho provato a fare un wipe c. , a pulire la cache della applicazione,ma niente. Peace help!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
cioè scusate ma come mai se sposto dungeon hunter 4 sulla sd sposta solo 60 miseri mega e i dati obb rimangono sulla memoria interna ò.ò?
-
Quote:
giomts
Buon giorno. I TV no Brand. Ag a 4.3. Da oggi le immagini della galleria se provo ad allargare con il punch To zoom tremano ma non si muovono di un millimetro. Se invece le immagini messe su Dropbox le apro il punch funziona perfettamente. Ho provato a fare un wipe c. , a pulire la cache della applicazione,ma niente. Peace help!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sul mio S3 con jb 4.3 ITV, tutto stock, il "pinch top zoom" funziona perfettamente.
-
Ragazzi e il volume? Non vi si e abbassato pure a voi? Io prima usavo volume free e funzonava adesso nulla il volume e bassissimo che fare?
-