Originariamente inviato da DMBerbatov
ho aggiornato a 4.3.. tutto ok.. tranne il solito battery drain...
quello che io ho notato e nessun altro lo ha ancora fatto notare è che il risparmio energetico funge in modo diverso da prima...:
prima (con 4.1.2) con r.e. (risparmio energetico) attivo... il cell limitava la cpu e questo si traduceva in un calo di framerate, 30fps.. cioè animazioni più laggose e giochi sempre a 30fps max. Se lo si toglieva il r.e. tutto andava piu velocemente ed a 60 frames per second. Ovviamente cosi consumava di piu e usandolo anche non intensamente la batteria calava piu velocemente.
adesso invece, attivando il r.e. noto che non c'è nessun limite ai frame.. va comunque a 60fps...(ma dovrebbe andare a 30fps)... però la cpu si ferma a 1000 mhz max, e se disattivo il risparmio energetico quello che succede è che viene tolto tale limite.. arrivando cosi a 1400 cioè il massimo.
Potete capire.. che c'è qualcosa che non va...
Infatti, consuma un botto di piu... anche se semplicemente leggo qualcosa o comunque lo uso non per giocare..
Se qualcuno ha notato questa cosa e ne sa di più.. è pregato urgentemente di rispondere.. perché va a finire che lo spacco sto cellulare di merda e poi do fuoco al primo centro samsung che incontro :bd:
edit: tutti quelli che dopo l'aggiornamento dicono che tutto va piu fluido è perche secondo me c'è stato questo cambiamento e nient'altro.. ecco in parte spiegato tutto questo fardello