Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lucky1979
scusate ragazzi ma se io non voglio fare l'aggiornamento come faccio a far scomparire la benedetta icona di aggiornamento richiesto?vedo che intanto non serve a nulla l'aggiornamento se non peggiorare le cose.grazie.
Prova a leggere qui. ...
(Non ricordo se avevano risolto...
Comunque magari leggi gli ultimi post)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375567
Quote:
Originariamente inviato da andrea88revolution
Buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento ad android 4.3 non funziona più correttamento il rilevatore occhi. Mi spiego meglio: prima dell'aggiornamento, se si stava leggendo qualcosa nello schermo, il sistema rilevava questo e non spegneva lo schermo (si visualizzava l'icona con l'occhietto); dopo l'aggiornamento, se stai leggendo qualcosa, lo schermo si spegne, segna nessuna icona con l'occhietto. Sono entrato nelle impostazioni e mi sono accorto che lo standby-intelligente era dissativato, una volta attivato l'icona dell'occhietto rimane sempre fissa (a differenza di prima) ma non svolge la funzione di rilevamento, spegnendo comunque lo schermo anche in fase di lettura.
Qualcuno sta riscontrando il mio stesso problema? Come si può risolvere? Grazie mille a tutti.
Hai letto la prima pagina. ..tra le faq?
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Salve ragazzi, mio fratello ha un GS3 Vodafone dallo scorso mese ha aggiornato ad android 4.3 con tutte le dovute procedure (wipe...) che gli ho consigliato io e lette su questo forum, e fin quì tutto bene, però da qualche giorno si è accorto che arrivan a sera con la batteria sotto il 20% e con gli avvisi di metterlo sotto carica, bene lui mette il celluare a sotto carica e magicamente la carica parte da metà batteria com'è possibile? Gli ho fatto fare la procedura di calibrazione della batteria ma niente... Deve comprare una batteria nuova?
Aspetto vostri consigli, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
piuso2001
Salve ragazzi, mio fratello ha un GS3 Vodafone dallo scorso mese ha aggiornato ad android 4.3 con tutte le dovute procedure (wipe...) che gli ho consigliato io e lette su questo forum, e fin quì tutto bene, però da qualche giorno si è accorto che arrivan a sera con la batteria sotto il 20% e con gli avvisi di metterlo sotto carica, bene lui mette il celluare a sotto carica e magicamente la carica parte da metà batteria com'è possibile? Gli ho fatto fare la procedura di calibrazione della batteria ma niente... Deve comprare una batteria nuova?
Chiederei nel 3d dedicato alla batteria...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206004
;)
-
Hanno aggiornato Kies 3, finalmente funziona la sincronizzazione con outlook.
-
Quote:
dieguccio
Perché non è possibile
Perché lo ha deciso samsung
Perché hai 11 Gb di memoria libera
nooo cioè veramente e io che ho aggiornato perchè pensavo di togliere il fastidio, quindi devo ancora utilizzare app come foldermount :'(?
-
Ragazzi, ho notato che dall'aggiornamento ad android 4.3, se vado nella impostazioni del consumo di batteria c'è sempre la voce Google play services che prende una bella percentuale.. qualche modo per risolvere?
-
Quote:
piuso2001
Hai provato come indicato nelle faq?
Intendo come calibratura
Un semplice wipe cache lo ha fatto?
Quote:
franky29
nooo cioè veramente e io che ho aggiornato perchè pensavo di togliere il fastidio, quindi devo ancora utilizzare app come foldermount :'(?
Si, serve sempre il modding
Quote:
conte310
Ragazzi, ho notato che dall'aggiornamento ad android 4.3, se vado nella impostazioni del consumo di batteria c'è sempre la voce Google play services che prende una bella percentuale.. qualche modo per risolvere?
Thread Batteria
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446175
-
Io ho effettuato l'aggiornamento lunedì ed ora non riesco più a chiamare o mandare messaggi e nemmeno a ricevere.
La connessione wifi e tutto il resto funziona ma non risulta registrato sulla rete.
Cosa è successo? E cosa devo fare?
-
Ho fatto l'aggiornamento da un po . Non ho riscontrato particolari problemi sennonche alcuni lag e principalmente dei crash, se cosi possiamo chiamarli, della schermata principale. Visto che non posso mettere delle immagini ancora provo a descriverli. Sono come delle linee sensa un senso che appaiono sulla schermata home quando scorro le pagine. Non so bene come descriverli ma spero di aver reso l'idea..
-
Quote:
Originariamente inviato da mely89
Io ho effettuato l'aggiornamento lunedì ed ora non riesco più a chiamare o mandare messaggi e nemmeno a ricevere.
La connessione wifi e tutto il resto funziona ma non risulta registrato sulla rete.
Cosa è successo? E cosa devo fare?
Ma fino a ieri era tutto ok?
Avevi fatto i wipe post aggiornamento?
Potrebbe andare bene seguire questa guida:
(Ma attendi conferma)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Quote:
Originariamente inviato da Nicola32
Ho fatto l'aggiornamento da un po . Non ho riscontrato particolari problemi sennonche alcuni lag e principalmente dei crash, se cosi possiamo chiamarli, della schermata principale. Visto che non posso mettere delle immagini ancora provo a descriverli. Sono come delle linee sensa un senso che appaiono sulla schermata home quando scorro le pagine. Non so bene come descriverli ma spero di aver reso l'idea..
Fatti i wipe post aggiornamento come descritto nella prima pagina di questo 3d?