Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
1) quel bug è presente in tutti i firmware mj9
Quindi è inutile fare wipe, contro wipe o altro
2)per favore, manteniamo le operazioni di modding, fuori da questo thread
Grazie
Luca013, sono domande da fare qui
Pronto Soccorso Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Scusami hai ragione, ora mi sposto... comunque sia se può essere utile a qualcuno con il mio stesso problema, facendo wipe e flashando due volte il firmwere e facendo nuovamente i wipe la situazione è migliorata. Ci impiega ancora 3/4 secondi ad accendersi, ma almeno non sono i 15/20 di prima!
-
Sul mio va da dio! Fluidità mai provata prima e batteria 2 giorni utilizzandolo nello stesso identico modo come facevo prima (con 4.1.2 stock con kernel Siyah solo per avere un suono più forte e migliore sia in cuffia che dall'altoparlante) che facevo fatica ad arrivare alle 20:00 di sera! Sicuramente rimango cosi come sono ora (mi manca tantissimo il suono migliore...ma non si può avere tutto). Prima di mettere questa ho fatto il Deep Cleen 2 in modo che mi cancella tutti i possibili problemi con la speranza di aggiornarlo via OTA o Kies, ma niente da fare! OTA mi dà "Nessun aggiornamento disponibile" (nonostante sia 4.0.4 Ice Cream) e Kies mi dà "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies". Poi ho messo 4.1.1...stessa cosa. Poi ho messo 4.1.2...niente da fare! Poi ho messo questa MK6 Open Europe OXA (tutte quante erano Open Europa OXA) e OTA ha cambiato a "Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati" mentre Kies continua con lo stesso messaggio dicendomi di fronte al CSC (KOR). Bho...spero tanttisimo che appena esce un aggionamento me lo dice da se. Non voglio più usare Odin e il pc...mi sono stufato! Voglio avere il telefono come mamma Samsung l'ha fatto (purtroppo...rinunciando al suono meraviglioso che aveva prima).
-
Quote:
hripi
Sul mio va da dio! Fluidità mai provata prima e batteria 2 giorni utilizzandolo nello stesso identico modo come facevo prima (con 4.1.2 stock con kernel Siyah solo per avere un suono più forte e migliore sia in cuffia che dall'altoparlante) che facevo fatica ad arrivare alle 20:00 di sera! Sicuramente rimango cosi come sono ora (mi manca tantissimo il suono migliore...ma non si può avere tutto). Prima di mettere questa ho fatto il Deep Cleen 2 in modo che mi cancella tutti i possibili problemi con la speranza di aggiornarlo via OTA o Kies, ma niente da fare! OTA mi dà "Nessun aggiornamento disponibile" (nonostante sia 4.0.4 Ice Cream) e Kies mi dà "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies". Poi ho messo 4.1.1...stessa cosa. Poi ho messo 4.1.2...niente da fare! Poi ho messo questa MK6 Open Europe OXA (tutte quante erano Open Europa OXA) e OTA ha cambiato a "Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati" mentre Kies continua con lo stesso messaggio dicendomi di fronte al CSC (KOR). Bho...spero tanttisimo che appena esce un aggionamento me lo dice da se. Non voglio più usare Odin e il pc...mi sono stufato! Voglio avere il telefono come mamma Samsung l'ha fatto (purtroppo...rinunciando al suono meraviglioso che aveva prima).
Una cosa non si è capita, usi tu volontariamente questi firmware, o è uscito così di fabbrica?
Il paese di provenienza del tuo telefono, qual'è?
-
Salve a tutti,
ho aggiornato il mio i9300 alla 4.3 mk6 tutto liscio senza full wipe, unico problema il WIFI non funziona, da sempre "errore di autenticazione", ho visto che per la mj9 é presente una "wifi fix", l'ho provata ma il telefono non mi riconosce più la sim :'( qualcuno sa se c'é una fin anche per la mk6?
La batteria dura meno ma con un kernel alternativo si riesce a riportare ad una durata accettabile. Il telefono é molto più fluido e reattivo.
-
installata versione 4.3 Vodafone l'orologio spostato sulla sinistra nella schermata di blocco per il resto va bene
-
Stamattina, per curiosità, ho forzato la verifica dell'aggiornamento software via OTA ed è partito il download di un aggiornamento di 400Mega. L'ho annullato ed ho collegato il cellulare al PC, ma Kies nè si aggiornava e nè riportava alcun aggiornamento.
Ho riavviato tramite OTA e completato il download mi ritrovo la versione JB 4.3:
Android 4.3 I9300XXUGMK6 KERNEL 3.0.31-2168382 BUILD JSS15J.I9300XXUGMK6
Il mio S3 è NO-BRAND Italia sempre STOCK
Ciao
-
Io ho effettuato l'aggiornamento, ma sto avendo problemi con il wifi....
-
Io ho aggiornato ieri il mio Vodafone a 4.3...ma mi è scomparsa la barra delle notifiche :-( anche dopo il wipe non è cambiato nulla...in giro su internet sembra che sia un bug del fw vodafone :-( è successo ad altri??? soluzioni??? Grazie e buone feste :-)
-
Quote:
Radioactive
Io ho aggiornato ieri il mio Vodafone a 4.3...ma mi è scomparsa la barra delle notifiche :-( anche dopo il wipe non è cambiato nulla...in giro su internet sembra che sia un bug del fw vodafone :-( è successo ad altri??? soluzioni??? Grazie e buone feste :-)
Io ho brand Vodafone ma non mi é successo.
La barra é diventata trasparente. Molto meglio
Inviato dal mio tablet Mediacom 3G M-MP721M usando Androidiani App
-
Quote:
redwoody
Stamattina, per curiosità, ho forzato la verifica dell'aggiornamento software via OTA ed è partito il download di un aggiornamento di 400Mega. L'ho annullato ed ho collegato il cellulare al PC, ma Kies nè si aggiornava e nè riportava alcun aggiornamento.
Ho riavviato tramite OTA e completato il download mi ritrovo la versione JB 4.3:
Android 4.3 I9300XXUGMK6 KERNEL 3.0.31-2168382 BUILD JSS15J.I9300XXUGMK6
Il mio S3 è NO-BRAND Italia sempre STOCK
Ciao
Quoto in pieno!