Fai anche il wipe dei dati.
Inviato dal mio tablet Mediacom 3G M-MP721M usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fai anche il wipe dei dati.
Inviato dal mio tablet Mediacom 3G M-MP721M usando Androidiani App
Ragazzi ...fino ad oggi non sono intervenuto per diversi motivi.....ma vedo che ci sono molti problemi dopo che avete aggiornato il vs S3.Io l'ho aggiornato Allegato 100674 più di 40gg fa e non è successo niente.Tra l'altro ho eliminato alcune app (di sistema e non) che venivano installate con l'aggiornamento e impossibile disinstallarle normalmente.Il mio è un no brand.;)
Dopo che la mia ragazza ha eseguito l''aggiornamento via OTA, la rubrica non riesce più ad aprirla, si chiude in automatico dicendo che il processo è stato terminato.. Provato a fare un Wipe Cache proprio stasera, non vuole fare una Wipe di quelli seri per ora.. Domani provo a flashare via Odin il firmware e vedere se cambia qualcosa! Il telefono è No Brand ITA.. A qualcuno è successo una cosa del genere o magari ha una soluzione??
La soluzione la sai, ma hai già detto di no ;)
L'aggiornamento a 4.3 è corposo ( 400 e più Mb) e un reset è fortemente consigliato
Comunque, prima prova a: impostazioni >altro >gestione applicazioni >tutte >rubrica >cancella cache >cancella dati >spegni >wipe cache da recovery >riavvia
Facci sapere
Io...voglio azzardare..secondo me la 4.3 ha portato miglior velocita e gestione dell s3 ....e cio con un consumo della batteria non eccessivo (anche migliorato) che mi porta ad avere piu di 15 ore di utilizzo con 5 ore e 30, minuti di schermo. Purtroppo non ho lo screen come le altre volte ma fidatevi ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Risultato per me impensabile, nonostante abbia applicato tutti i suggerimenti proposti con risparmio energetico sempre attivo. Le cose sono migliorate un po', ma sono lontanissimo dai tuoi risultati. :'(
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Ragazzi ieri ero risucito con la guida a riportare il cellulare al 4.1.2 e far tornare la normalità.
Ma questa mattina mi è arrivato l'aggiornamento OTA, quindi il più sicuro di tutti. L'ho scaricato e installato.
Ora sono nuovamente con lo stesso problema ovvero il telefono mi fa solo chiamate di emergenza. Ma insomma sto benedetto aggiornamento io non posso farlo?
Qualcuno mi aiuti anche con una guida per sbrandizzare il telefono e flashare una rom che mi funzioni! !
Sinceramente...io appena posso lo metto in modalita aereo ma solo per un 'oretta poi 1 ora di internet 30 minuti di giochi whatsapp tutto il giorno in 3g...e con risparmio sempre acceso ... Nn so perche hai risultati differenti ...:/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App