Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
La soluzione la sai, ma hai già detto di no ;)
L'aggiornamento a 4.3 è corposo ( 400 e più Mb) e un reset è fortemente consigliato
Comunque, prima prova a: impostazioni >altro >gestione applicazioni >tutte >rubrica >cancella cache >cancella dati >spegni >wipe cache da recovery >riavvia
Facci sapere
Fare Wipe, format, deep cleen e chi più ne ha più ne metta, non sono problemi per me! rotfl E' la mia ragazza che è restia a ste cose! rotfl
Provo come mi hai detto tu, ci avevo pensato ma ieri non sono riuscito per mancanza di tempo.. Secondo te, prima di resettarlo (sempre per quell'impedimento che ho), provo di Odin??
-
Salve a tutti sono nuovo, a voi come va l aggiornamento a 4.3 con brand h3g vorrei essere sicuro che va prima di aggiornarlo
-
Quote:
gimmy3000
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
La soluzione la sai, ma hai già detto di no ;)
L'aggiornamento a 4.3 è corposo ( 400 e più Mb) e un reset è fortemente consigliato
Comunque, prima prova a: impostazioni >altro >gestione applicazioni >tutte >rubrica >cancella cache >cancella dati >spegni >wipe cache da recovery >riavvia
Facci sapere
Fare Wipe, format, deep cleen e chi più ne ha più ne metta, non sono problemi per me! rotfl E' la mia ragazza che è restia a ste cose! rotfl
Provo come mi hai detto tu, ci avevo pensato ma ieri non sono riuscito per mancanza di tempo.. Secondo te, prima di resettarlo (sempre per quell'impedimento che ho), provo di Odin??
Se flashi con Odin è come se facessi un reset!
-
Salve a tutti!
Da tempo mi è arrivato l'aggiornamento al 4.3 (no brand)
ieri ho effettuato un ripristino dati di fabbrica (causa smanettamenti inutili)!
Dopo averlo fatto ho notato che di punto in bianco e senza apparenti motivi (o forse non ci ho fatto ancora caso) il telefono si riavvia da solo!
Sapete se è gia successo a qualcuno? Se si come ha risolto il problema?
C'è una sezione che gia ne parla? Indiacatemela!
Grazie a tutti per la collaborazione :)
-
Quote:
Anddrea
Non è un reset, cioè non pialla il telefono! Installando la stessa versione, o una successiva, è come se eseguissi un'aggiornamento del telefono stesso, senza resettarlo completamente! Se così fosse, avrei già la testa impalata fuori dalle mura di casa di mia zia, quando le ho aggiornato il Galaxy Music con la 4.1.2 tedesca! rotfl
Quello che mi domando, può flashandolo via Odin risolvere quei piccoli problemi che sono sorti? Tipo funzione di riscrizione del firmware correggendo gli errori
-
Sono seriamente amareggiato da samsung e dai soldi investiti ( spesi/persi ).
Dopo l'ultimo aggiornamento il mio samsung s3 non funziona più, è un continuo crash, riavvi improvvisi e rallentamenti oltre il ridicolo persino durante le telefonate.
Per me non è un problema flashare altre rom etc etc..
ma siccome che il telefono è ancora sotto garanzia c'è un modo per ripristinarlo veramente, in modo definitivo dal principio senza dover rischiare più di tanto?
Ho eseguito l'aggiornamento senza formattazione.
-
Quote:
riddick81
Ragazzi ieri ero risucito con la guida a riportare il cellulare al 4.1.2 e far tornare la normalità.
Ma questa mattina mi è arrivato l'aggiornamento OTA, quindi il più sicuro di tutti. L'ho scaricato e installato.
Ora sono nuovamente con lo stesso problema ovvero il telefono mi fa solo chiamate di emergenza. Ma insomma sto benedetto aggiornamento io non posso farlo?
Qualcuno mi aiuti anche con una guida per sbrandizzare il telefono e flashare una rom che mi funzioni! !
Quote:
Varioflex
Io direi. ...
di ritornare alla 4.1.2 e accertati il cellulare funzioni e che l'imei sia ok.
(Se non erro ti sei ritrovato un imei generico)
Fatto questo. ...
Guida debrand (che invalida la garanzia! ):
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233660
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Quote:
riddick81
ok..ho ripristinato la 4.1.2, il telefono funziona bene e l'imei è ok. Ma la mia domanda è: perchè questo benedetto aggiornamento non riesco a farlo?
Un altro paio di domande: quella guida al Debrand è sicura? E una volta debrandizzato posso portarlo alla 4.3?
Quote:
Varioflex
Come sempre di dice. ... di sicuro non c'è nulla.
Dovrebbe andare bene. ...
(Se vuoi passare alla 4.3.... mi par l'unica strada percorribile)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Quote:
riddick81
Ma se lo porto in assistenza loro me lo aggiornano??
oppure se con la guida per riportarlo al 4.1.2 invece di caricare la 4.1.2 carico direttamente la 4.3 della TIM può andare?
Sto diventando matto...
State andando enormemente Off Topic
1) cancello gli ot
2)infrazione per voi due
-
Quote:
riddick81
Ma se lo porto in assistenza loro me lo aggiornano??
oppure se con la guida per riportarlo al 4.1.2 invece di caricare la 4.1.2 carico direttamente la 4.3 della TIM può andare?
Sto diventando matto...
Portalo in assistenza
Qualcosa non va
Quote:
gimmy3000
Si, ma se fai un backup con hellium e un reset, che male c'è?
Mal che vada, una reinstallazione del firmware, ma questo non è modding se si utilizza lo stesso firmware, quindi può stare tranquilla
Altrimenti si deve accontentare
Quote:
pas55
Salve a tutti sono nuovo, a voi come va l aggiornamento a 4.3 con brand h3g vorrei essere sicuro che va prima di aggiornarlo
Ottimamente dal primo giorno che è uscito
Buono in tutto
Ovviamente eseguito wipe data e wipe cache prima di installarlo
Quote:
Anddrea
Assolutamente no
E comunque questo non è il Thread giusto per questi commenti
Quote:
AlessioBaga
Salve a tutti!
Da tempo mi è arrivato l'aggiornamento al 4.3 (no brand)
ieri ho effettuato un ripristino dati di fabbrica (causa smanettamenti inutili)!
Dopo averlo fatto ho notato che di punto in bianco e senza apparenti motivi (o forse non ci ho fatto ancora caso) il telefono si riavvia da solo!
Sapete se è gia successo a qualcuno? Se si come ha risolto il problema?
C'è una sezione che gia ne parla? Indiacatemela!
Grazie a tutti per la collaborazione :)
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Quote:
PreXurE69
Sono seriamente amareggiato da samsung e dai soldi investiti ( spesi/persi ).
Dopo l'ultimo aggiornamento il mio samsung s3 non funziona più, è un continuo crash, riavvi improvvisi e rallentamenti oltre il ridicolo persino durante le telefonate.
Per me non è un problema flashare altre rom etc etc..
ma siccome che il telefono è ancora sotto garanzia c'è un modo per ripristinarlo veramente, in modo definitivo dal principio senza dover rischiare più di tanto?
Ho eseguito l'aggiornamento senza formattazione.
* * * * * * * * * * * * * *THREAD HELIUM BACKUP
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
-
Ragazzi io ho ancora il problema della fotocamera che non va!
Praticamente Se avvio un video mi appare un messaggio con scritto "Reg. Non riuscita" pero se collego le cuffie funziona tranquillamente!
Come posso risolvere?
-
Quote:
dieguccio
Oki, di Helium non ne avevo sentito parlare, vado di installazione pulita di solito! Grazie anche per il link! :D