Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankymc1
Salve a tutti, provenendo da firmware stock 4.1.2 no brand ho da poco effettuato l'aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.3 no brand, adottando i vari consigli letti sul forum quali:
1) wipe data factory/cache prima di effettuare aggiornamento
2) download del firmware nobrand 4.3(quello caricato su MEGA)
3) utilizzata la procedura di "soft-clean" dieguccio
4) una volta flashato con Odin il nuovo firmware, ho fatto di nuovo i vari wipe!
Il tutto è andato a buon fine, per ora senza riscontrare errori(tra quelli postati ad inizio thread da dieguccio)!
L'unico problema che stò riscontrando è l'icona di notifica di standby intelligente che se attivato(sia tramite la barra di notifica, sia attraverso il menu come consigliato da " mcllcu ") rimane fissa e non funziona come dovrebbe mentre se spenta ovviamente non funziona.
Premetto che prima dell'aggiornamento l'opzione standby intelligente funzionava perfettamente!
..potreste darmi qualche consiglio per far funzionare nuovamente quest'opzione??!
Grazie!
L'occhietto non va via
Quando rileva l'utente, anzi accendersi come faceva prima, adesso dilata la pupilla
Senza dubbio era meglio prima, sia graficamente che come affidabilità, ma a funzionare funziona
Quote:
ORESTEROSSO
Credo che si tratti di un bug, e speriamo risolvano il prima possibile.
Da quando o aggiornato o riscontrato soltanto peggiorie.
Io non ho ancora risolto.
Wipe effattuati, ho seguito i consigli in home..
Risultato? Nada! Come prima :)
Il mio è un H3G!
Stesso software, nemmeno un decimo dei tuoi problemi
Installazione pulita dell'intero firmware
Io aggiorno così, sempre e comunque
-
1 allegato(i)
Dopo l'aggiornamento alla 4.3 ho problemi col wi-fi che prima non avevo.
Ho mandato una segnalazione con l'immagine allegata a Samsung ed invito tutti a fare altrettanto
Allegato 100836
-
Tra le Appe per il mio S3 c'è anche una ScreenMirroringPatch di Samsung, versione 1.1 del 29/gen/2014.
La descrizione dice che questa patch risolve i problemi di Screen Mirroring che ci sono stati dopo l'aggiornamento del sistema operativo.
Praticamente sembrerebbe un completamento da 201 kb della 4.3, è necessaria?
https://play.google.com/store/apps/d...ingpatch&hl=it
-
Quote:
Varioflex
In galleria il problema è che non riesci a condividere foto?
Hai mica disattivato PAPER ARTIST?
Riattivalo
(Come da consigli in prima pagina tra le faq)
Per il resto.... hai fatto un ripristino post aggiornamento?
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
No non ho disattivato nulla.
Si ha fatto sia 100000 wipe prima di installare ( perché avevo ciano) e gia fatti 2 ripristini ma nulla.
La vera rottura sono le mai e la schermata di blocco che non si sblocca
-
Da quando il mio smartphone si è aggiornato alla versio e 4.3 di Android ho problrmi di connessione wi-fi che prima non avevo
In merito alla sua richiesta, le confermo quanto indicato nella precedente risposta (che mai ho ricevuto).
Qualora il ripristino alle impostazioni di fabbrica non dovesse risolvere il problema della stabilità della connessione,
la invito a fare riferimento ad un nostro City Point al fine di poter risolvere la problematica in modo definitivo.
Ma il ripristino alle impostazioni di fabbrica risolve davvero il problema o è una sparata fatta di default da Samsung?
Faccio notare che il mio S3 ha il chip Murata
-
No il ripristino purtroppo non risolve il problema, e non credo che il chip sia il problema, fa li stesso anche a me con chip Samsung.
-
La cosa strana è che mia moglie ha lo stesso telefono, però con chip Samsung, comprato la settimana prima del mio, e a lei questi problemi non mi sembra li dia
-
Quote:
giodepo
Da quando il mio smartphone si è aggiornato alla versio e 4.3 di Android ho problrmi di connessione wi-fi che prima non avevo
In merito alla sua richiesta, le confermo quanto indicato nella precedente risposta (che mai ho ricevuto).
Qualora il ripristino alle impostazioni di fabbrica non dovesse risolvere il problema della stabilità della connessione,
la invito a fare riferimento ad un nostro City Point al fine di poter risolvere la problematica in modo definitivo.
Ma il ripristino alle impostazioni di fabbrica risolve davvero il problema o è una sparata fatta di default da Samsung?
Faccio notare che il mio S3 ha il chip Murata
Come detto anche in questa discussione. .. dopo un aggiornamento così importante (per dimensioni) è sempre consigliato fare un reset.
Ovvio. .... non tutti hanno gli stessi problemi. ..
(Vedo che dopo dici che tua moglie non ne ha avuto. ..)
.. ma a volte. .. purtroppo a qualcuno capita.
Come puoi notare. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=177065
-
Quote:
Varioflex
Io ho il problema che...questa opzione con il nuovo update NON è selezionabile, assieme alla modalità multischermo....
Qualche indicazione in merito??
Per adesso....impressioni dopo ca 1h...pare che per il lancio di alcune app sia necessario premere 2 volte ché alla prima non va.....ma testerò meglio prossimi gg......
GRAZIE
-
Wipe ....fatti?