Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Si, fatto hard reset diretto....ho preferito "cancellare il passato" :-P
Per la precisione appare così:
Allegato 100878
UPDATE
La modalità Multi schermo si riattiva dopo il passaggio in modalità standard dello schermo, ma al riposizionarsi in modalità facile.....torna ad esser bloccata
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
L'occhietto non va via
Quando rileva l'utente, anzi accendersi come faceva prima, adesso dilata la pupilla
Senza dubbio era meglio prima, sia graficamente che come affidabilità, ma a funzionare funziona
Sisi dieguccio hai perfettamente ragione, stamane facendo varie prove ho notato il fatto che lo standby intelligente se attivo dilata la pupilla dell'occhio(icona)!
...okok grazie per la dritta!
-
Quote:
enrylion
Si, fatto hard reset diretto....ho preferito "cancellare il passato" :-P
Per la precisione appare così:
Allegato 100878
UPDATE
La modalità Multi schermo si riattiva dopo il passaggio in modalità standard dello schermo, ma al riposizionarsi in modalità facile.....torna ad esser bloccata
In modalità facile, che io sappia non è attivabile
-
Allora qualcuno mi spiega perché sia con KIES sia via OTA quando aggiorno poi mi da solo chiamate di emergenza?
-
Quote:
riddick81
Allora qualcuno mi spiega perché sia con KIES sia via OTA quando aggiorno poi mi da solo chiamate di emergenza?
Dieguccio ti aveva consigliato di portarlo in assistenza.
C'è qualcosa che non quadra in tutto questo. ..
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
riddick81
Quote:
Varioflex
Dieguccio ti aveva consigliato di portarlo in assistenza.
C'è qualcosa che non quadra in tutto questo. ..
Esatto, non è normale, quindi portalo in assistenza
Tanto qualunque minimo difetto gli dici, loro per prima cosa faranno l'aggiornamento ;)
-
-
Quote:
dieguccio
In modalità facile, che io sappia non è attivabile
No, almeno fino alla precedente versione sw era attivabile....
Ma questo è un problema MOLTO relativo...
Più che altro il mio "dramma" è la NON possibilità di impostare i collegamenti rapidi in modalità blocco, come da screenshoot precedente....
Altre questioni, pure se marginali: la trasparenza della barra in alto, quella indicante batteria, segnale etc etc...e all'inserimento del pin appare la schermata pressoché trasparente con numeri bianchi su sfondo chiaro......
Non mi sa dare indicazioni nessuno??
Grazie
-
scusate l'ignoranza, ma meglio chiedere e fare una figuraccia, di cui non è mai morto nessuno, piuttosto che fare una cavolata...
ma se faccio il wipe data/factory, perdo tutti i miei dati personali, tipo rubrica, foto, account ecc ecc???
Grazie...
-
Sì. ...
Ma basta fare backup...e stai sereno
(E stai ancora più sereno se posti le domande in sezione adatta....)
Ahahahah....