non è questa la sezione adatta??? il mio è un problema post-aggiornamento...
ma, chiedo ancora più scusa, faccio il wipe e riavvio e lui fa tutto solo???
Visualizzazione stampabile
Oste79...Quote:
Originariamente inviato da oste79
Quote:
Originariamente inviato da Varioflex
Sì. ...
Ma basta fare backup...e stai sereno
(E stai ancora più sereno se posti le domande in sezione adatta....)
Ahahahah....
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
non è questa la sezione adatta??? il mio è un problema post-aggiornamento...
ma, chiedo ancora più scusa, faccio il wipe e riavvio e lui fa tutto solo???
io non so se avevi già postato in sezione. . (se si. .. mi è "sfuggito"........ma ho guardato....e mi sono fermato di cercare a 6 giorni fa....)
Ma chiedere se il wipe fa perdere i dati...non è un problema post aggiornanento.
Da li. ..
la mia risposta.
Comunque. ...
per risolvere il tuo problema post aggiornanento di cui ci avrai parlato precedentemente. ..
prova a fare i wipe... (che come detto ti faranno perdere i dati)
Una volta tappato su wipe cache partition ... poi su wipe data/reset factory. ..tappa su reboot sistem
Si fa tutto il telefono.
Tu devi solo tappare...
(...e prima di farlo. ..backuppare...)
OK ti ringrazio per il consiglio.
Questa notte ho messo a caricare il telefono (spento ovviamente) e stamattina stava ancora caricando! E normale?!
Sempre ieri l'ho messo sotto carica da acceso ed è rimasto bloccato al 94% e con l'attivazione dei wifi e sceso al 92........
Leggi qui. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209482
(Non tutto.... ma vedrai che nelle ultime 20 pagine. ...potresti trovare suggerimenti su cosa verificare)
sono tutte impostazioni standard
la statusbar è trasparente adesso, e in modalità facilitata, i collegamenti non sono attivabili
per il pin non so dirti, non lo uso
si è questo il thread per chiedere tutto quello che è post aggiornamento, anche sul come procedere ed eventuali dubbi, sui consigli letti o ricevuti
continua qui
Ho un problema all s3 di una mia amica...da quando ha fatto l' aggiornamenton alla 4.3 non riesco a inviare foto dalla gallerie e ogni volta che prova a chiamare...esce la scritta composizione e nn si sente nulla...come faccio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ciao premetto che sono nuovo del forum e ho bisogno di aiuto.
aggiornamento al 4.3 effettuato con "successo" via wi-fi.
al riavvio gioisco del riuscito aggiornamento e inizio a smanettare in cerca delle differenze dalla versione precedente.
il giorno seguente devo effettuare una chiamata e scopro che non ho più l'icona del collegamento all'APPlicazione TELEFONO nella home page dov'era. mi metto a sfogliare tutto l'elenco applicazioni e credo di essere diventato cieco tutto d'un tratto.
in sostanza applicazione TELEFONO SPARITA sia da home page che da elenco applicazioni.
tentativo di effettuare chiamata con s-voice riuscito.
per cercare di rimediare su consiglio ho effettuato un RIPRISTINO IMPOSTAZIONI DI FABBRICA. NULLA DI CAMBIATO!
altro tentativo sempre su consiglio altrui con reset (tasti accensione-home-vol su) successiva selezione resart now. NULLA DI CAMBIATO!
Sono l'unico FORTUNATO a cui è capitata una cosa del genere?
Non so cosa fare e vorrei tornare alla versione precedente del sistema operativo che non mi ha mai rotto le scatole è possibile? mi sapete spiegare come fare?
il mio dispositivo è un GALAXY S3 non brandizzato
CODICE MODELLO GT-I9300
VERSIONE BANDA BASE I9300XXUGMK6
VERSIONE KERNEL 3.0.31-2168382
VERSIONE BUILD JSS15J.I9300XXUGMK6
No ora provo :) poi vi faccio sapere :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App