Ho fatto il backup dei dati ma ho un ultima curiosità: facendo il reset dalle impostazioni la SD si formatta?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! scusandomi in anticipo su eventuali errori, vi dico che è la prima volta che intervengo. Di solito, grazie alla vostra chiarezza e puntualità e alla mie competenze(riferite all'informatica però) riesco a risolvere senza "rompere". stavolta però voglio scrivere cosa mi è successo con il mio S3, intanto per "aiutare" qualcuno con la mia stessa disavventura e poi per vedere se avete soluzioni che nn sono riuscito a trovare: Galaxy s3 brand h3g 4.1.2 (Adesso AP I9300XXELLA CP I9300XXEMG4 CSC I9300HUIELL2, prima dell'inferno nn posso giurare fossero questi i dati, ma ELLA me lo ricordo). ho provato a vedere se esisteva via OTA o kies l'aggiornamento 4.3, ma fino a oggi niente. curioso (e stranamente imprudente) scarico e installo tramide odin (facendo i wipe ect correttamente) il firmware I9300XXUGMK6_I9300HUIGML1_HUI. al riavvio tutto funziona tranne il wifi mi dice "ottenimento ip in corso" ma nn lo ottiene. provo reset wipe ect ma niente.il wifi nn va, anche configurato in manuale mi da connesso, ma di navigare niente. allora ancora con leggerezza flasho di nuovo con odin il 4.1.2 I9300XXELLA_I9300HUIELL2_HUI. al riavvio, wifi di nuovo funzionante ma modem morto. vede la rete 3 ma nn si aggancia. niente da fare neanche con wipe ect. (e noto il famoso problema del cambio imei che adesso comincia con 49) nn avendo salvato l'efs (anche perchè nn rooto quasi mai i miei telefoni) penso di aggiornare nuovamente alla 4.3. e di nuovo wifi morto ma modem tornato in forma e funzionante. ultima soluzione (senza wifi nn posso stare, ci vivo!) torno alla 4.1.2, imei di nuovo cambiato, e stavolta installo con odin solo la parte modem trovata con google _XXEMG4_I9300.PFS.CWM e il telefono adesso è 4.1.2 con modem funzionante imei mio ripristinato da solo e tutto ok. unica cosa che nn va è che se provo a controllare gli aggiornamenti mi dice "errore ect...usare kies". avete qualche suggerimento da darmi? dopo l'aggiornamento alla 4.3 esiste un modo, come quando installo la parte modem, di installare solo la parte che contiene, suppongo, il driver wifi? ultima informazione che vi do, anch'essa stranissima, è che se uso il ripristino firmare di emergenza di kies, sia sul 2.6 sia sul 3, dopo che metto il seriale, intanto mi da valori diversi da quelli riportati dal mio cell ed inoltre mi ripristina cmq sempre la 4.3 (qualsiasi sia la mia installata) identica a quella da me installata tramite odin, con il famoso problema del wifi morto...... strano. se avete bisogno di altri dettagli tecnici chiedetemi pure. scusate se mi sono dilungato, ma credo fosse necessario!
ciao e grazie per avermi risposto. kies è vero che ripristina l'ultima versione disponibile, ma in realtà per il mio telefono non dovrebbe essere quella l'ultima versione. teoricamente x il mio cellulare dovrebbe essere la 4.1.2 l'ultima....no?
salve ragazzi, ho aggiornato il mio se3 tim alla 4.3 perchè mi va peggio di prima? aiuti grazie
Hai letto la prima pagina del topic?
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
si mi dici che devo leggere per farlo andare meglio? grazie
Hai fatto i wipe post aggiornanento?
E poi... ci dici cosa va peggio?
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!