CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 248 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei P8 & P9 - Galaxy SIII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    In teoria dovrebbe funzionare, all'atto pratico non sempre
    Quindi io preferisco affidarmi a software di terze parti
    * * * * * * * * * * * * * *THREAD HELIUM BACKUP
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html

Comunque sia, in account >Google >tuo Gmail principale >metti la spunta a backup dati personali /dati app >e fai sincronizza adesso
    Poi dopo il reset, immetti l'account Google e dovrebbe fare tutto da solo, compreso scaricare le applicazioni dallo Store
    Ho fatto il backup dei dati ma ho un ultima curiosità: facendo il reset dalle impostazioni la SD si formatta?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Sono dovuto tornare indietro di diverse pagine per capire a chi e a cosa ti riferissi (Lo dico per te.... se sei più chiaro è più facile sperare di ricevere un aiuto)

Hai provato un wipe cache partition?
    (Non perdi nessun dato)

Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    Ciao... fatto anche questo ... nada ... quando mi si collega al bluetooth della macchina parte in automatico il lettore musicale! Che noia!!!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicalex Visualizza il messaggio
    Ho fatto il backup dei dati ma ho un ultima curiosità: facendo il reset dalle impostazioni la SD si formatta?
    Sd interna si
    Sd esterna no, salvo non scegli tu la funzione apposita di formattazione

Baby Droid

Smartphone
    S3 +Note 10.1(+ace+ideos+x8)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti! scusandomi in anticipo su eventuali errori, vi dico che è la prima volta che intervengo. Di solito, grazie alla vostra chiarezza e puntualità e alla mie competenze(riferite all'informatica però) riesco a risolvere senza "rompere". stavolta però voglio scrivere cosa mi è successo con il mio S3, intanto per "aiutare" qualcuno con la mia stessa disavventura e poi per vedere se avete soluzioni che nn sono riuscito a trovare: Galaxy s3 brand h3g 4.1.2 (Adesso AP I9300XXELLA CP I9300XXEMG4 CSC I9300HUIELL2, prima dell'inferno nn posso giurare fossero questi i dati, ma ELLA me lo ricordo). ho provato a vedere se esisteva via OTA o kies l'aggiornamento 4.3, ma fino a oggi niente. curioso (e stranamente imprudente) scarico e installo tramide odin (facendo i wipe ect correttamente) il firmware I9300XXUGMK6_I9300HUIGML1_HUI. al riavvio tutto funziona tranne il wifi mi dice "ottenimento ip in corso" ma nn lo ottiene. provo reset wipe ect ma niente.il wifi nn va, anche configurato in manuale mi da connesso, ma di navigare niente. allora ancora con leggerezza flasho di nuovo con odin il 4.1.2 I9300XXELLA_I9300HUIELL2_HUI. al riavvio, wifi di nuovo funzionante ma modem morto. vede la rete 3 ma nn si aggancia. niente da fare neanche con wipe ect. (e noto il famoso problema del cambio imei che adesso comincia con 49) nn avendo salvato l'efs (anche perchè nn rooto quasi mai i miei telefoni) penso di aggiornare nuovamente alla 4.3. e di nuovo wifi morto ma modem tornato in forma e funzionante. ultima soluzione (senza wifi nn posso stare, ci vivo!) torno alla 4.1.2, imei di nuovo cambiato, e stavolta installo con odin solo la parte modem trovata con google _XXEMG4_I9300.PFS.CWM e il telefono adesso è 4.1.2 con modem funzionante imei mio ripristinato da solo e tutto ok. unica cosa che nn va è che se provo a controllare gli aggiornamenti mi dice "errore ect...usare kies". avete qualche suggerimento da darmi? dopo l'aggiornamento alla 4.3 esiste un modo, come quando installo la parte modem, di installare solo la parte che contiene, suppongo, il driver wifi? ultima informazione che vi do, anch'essa stranissima, è che se uso il ripristino firmare di emergenza di kies, sia sul 2.6 sia sul 3, dopo che metto il seriale, intanto mi da valori diversi da quelli riportati dal mio cell ed inoltre mi ripristina cmq sempre la 4.3 (qualsiasi sia la mia installata) identica a quella da me installata tramite odin, con il famoso problema del wifi morto...... strano. se avete bisogno di altri dettagli tecnici chiedetemi pure. scusate se mi sono dilungato, ma credo fosse necessario!
    Ultima modifica di hilander; 08-02-14 alle 03:47

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hilander Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! scusandomi in anticipo su eventuali errori, vi dico che è la prima volta che intervengo. Di solito, grazie alla vostra chiarezza e puntualità e alla mie competenze(riferite all'informatica però) riesco a risolvere senza "rompere". stavolta però voglio scrivere cosa mi è successo con il mio S3, intanto per "aiutare" qualcuno con la mia stessa disavventura e poi per vedere se avete soluzioni che nn sono riuscito a trovare: Galaxy s3 brand h3g 4.1.2 (Adesso AP I9300XXELLA CP I9300XXEMG4 CSC I9300HUIELL2, prima dell'inferno nn posso giurare fossero questi i dati, ma ELLA me lo ricordo). ho provato a vedere se esisteva via OTA o kies l'aggiornamento 4.3, ma fino a oggi niente. curioso (e stranamente imprudente) scarico e installo tramide odin (facendo i wipe ect correttamente) il firmware I9300XXUGMK6_I9300HUIGML1_HUI. al riavvio tutto funziona tranne il wifi mi dice "ottenimento ip in corso" ma nn lo ottiene. provo reset wipe ect ma niente.il wifi nn va, anche configurato in manuale mi da connesso, ma di navigare niente. allora ancora con leggerezza flasho di nuovo con odin il 4.1.2 I9300XXELLA_I9300HUIELL2_HUI. al riavvio, wifi di nuovo funzionante ma modem morto. vede la rete 3 ma nn si aggancia. niente da fare neanche con wipe ect. (e noto il famoso problema del cambio imei che adesso comincia con 49) nn avendo salvato l'efs (anche perchè nn rooto quasi mai i miei telefoni) penso di aggiornare nuovamente alla 4.3. e di nuovo wifi morto ma modem tornato in forma e funzionante. ultima soluzione (senza wifi nn posso stare, ci vivo!) torno alla 4.1.2, imei di nuovo cambiato, e stavolta installo con odin solo la parte modem trovata con google _XXEMG4_I9300.PFS.CWM e il telefono adesso è 4.1.2 con modem funzionante imei mio ripristinato da solo e tutto ok. unica cosa che nn va è che se provo a controllare gli aggiornamenti mi dice "errore ect...usare kies". avete qualche suggerimento da darmi? dopo l'aggiornamento alla 4.3 esiste un modo, come quando installo la parte modem, di installare solo la parte che contiene, suppongo, il driver wifi? ultima informazione che vi do, anch'essa stranissima, è che se uso il ripristino firmare di emergenza di kies, sia sul 2.6 sia sul 3, dopo che metto il seriale, intanto mi da valori diversi da quelli riportati dal mio cell ed inoltre mi ripristina cmq sempre la 4.3 (qualsiasi sia la mia installata) identica a quella da me installata tramite odin, con il famoso problema del wifi morto...... strano. se avete bisogno di altri dettagli tecnici chiedetemi pure. scusate se mi sono dilungato, ma credo fosse necessario!
    Kies ripristina sempre l'ultima versione disponibile

C'è da vedere se disponibile il kernel mk6, per fare questa prova
    Credo di si
    Verifico!

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

hilander (08-02-14)

Baby Droid

Smartphone
    S3 +Note 10.1(+ace+ideos+x8)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao e grazie per avermi risposto. kies è vero che ripristina l'ultima versione disponibile, ma in realtà per il mio telefono non dovrebbe essere quella l'ultima versione. teoricamente x il mio cellulare dovrebbe essere la 4.1.2 l'ultima....no?

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy scl i9003

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi, ho aggiornato il mio se3 tim alla 4.3 perchè mi va peggio di prima? aiuti grazie

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Hai letto la prima pagina del topic?

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy scl i9003

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si mi dici che devo leggere per farlo andare meglio? grazie

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Hai fatto i wipe post aggiornanento?
    E poi... ci dici cosa va peggio?

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 158 di 248 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio