Beata te.. sarà perche ho flashato ieri, ma a me nn dura cosi tanto.. XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Beata te.. sarà perche ho flashato ieri, ma a me nn dura cosi tanto.. XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Mi è scomparso il tasto appunti dalla tastiera. Come faccio a farlo riapparire?
Buonasera a tutti.
Riprendo questo tema.
Da circa 15 giorni quando ricevo un SMS il telefono non vibra, non suona, non compare la busta in alto con una piccola anteprima del messaggio e neppure il cerchietto rosso sulla voce messaggi nella "pagina principale".
L'unico sistema per verificare se ho ricevuto messaggi è aprire la voce corrispondente.
Ho aggiornato il sistema operativo oggi 30 aprile (versione 4.3) usando Kies poiché scaricandolo l'installazione si bloccava al 25% (problema noto).
Sottolineo che non ho modificato alcuna impostazione.
Il mio cellulare è Vodafone. Le altre applicazioni (tipo whatsApp) funzionano regolarmente.
Qualcuno ha qualche suggerimento ?
Grazie a tutti.
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Berto1966 (02-05-14)
Berto1966 (02-05-14)
Grazie della risposta, ma non sono attivati da Hangouts.
Ciao ragazzi mie arrivato un aggiornamento mentre che scaricata sie bloccato il telefono tolgo la batteria la rimetto e dopo 30 secondi si impalla di nuovo cosa mi consigliate di fare per non perdere tutte le mie foto o dati grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012 secondo post
Dice di usare odin.
Senza fare Wipe se no perdi i dati.