Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno e buone feste a tutti!
Stamattina ho aggiornato il mio S3 no Brand via OTA alla 4.3
Sono circa 483mb
Da circa un'ora che ci smanetto semza nessun problema. .... fluido e reattivo senza blocchi.....speriamo bene! !!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
hripi
Sul mio va da dio! Fluidità mai provata prima e batteria 2 giorni utilizzandolo nello stesso identico modo come facevo prima (con 4.1.2 stock con kernel Siyah solo per avere un suono più forte e migliore sia in cuffia che dall'altoparlante) che facevo fatica ad arrivare alle 20:00 di sera! Sicuramente rimango cosi come sono ora (mi manca tantissimo il suono migliore...ma non si può avere tutto). Prima di mettere questa ho fatto il Deep Cleen 2 in modo che mi cancella tutti i possibili problemi con la speranza di aggiornarlo via OTA o Kies, ma niente da fare! OTA mi dà "Nessun aggiornamento disponibile" (nonostante sia 4.0.4 Ice Cream) e Kies mi dà "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies". Poi ho messo 4.1.1...stessa cosa. Poi ho messo 4.1.2...niente da fare! Poi ho messo questa MK6 Open Europe OXA (tutte quante erano Open Europa OXA) e OTA ha cambiato a "Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati" mentre Kies continua con lo stesso messaggio dicendomi di fronte al CSC (KOR). Bho...spero tanttisimo che appena esce un aggionamento me lo dice da se. Non voglio più usare Odin e il pc...mi sono stufato! Voglio avere il telefono come mamma Samsung l'ha fatto (purtroppo...rinunciando al suono meraviglioso che aveva prima).
Anche io ho lo stesso problema, avevo fw svizzero, poi ho aggiornato con odin alla 4.3 UK..mi da l'errore con kies..non so più che fare.
Ho installato la open europe e la vodafone ITA, ma kies mi vede sempre il CSC come KOR...qualcuno può aiutarci?
-
Quote:
19dany84
Hai mai flashato con odin?
Si si ho flashato con odin.. ed ho messo la 4.3 UK da quel giorno mi da questo errore..
-
Quote:
bak89
Anche io ho lo stesso problema, avevo fw svizzero, poi ho aggiornato con odin alla 4.3 UK..mi da l'errore con kies..non so più che fare.
Ho installato la open europe e la vodafone ITA, ma kies mi vede sempre il CSC come KOR...qualcuno può aiutarci?
Spostati in pronto soccorso modding
Il tuo non è un problema post aggiornamento ufficiale
-
Buon Natale a tutti androidiani. Appena aggiornato il mio s3, fortunatamente non ho riscontrato nessun problema. Molto fluido e molto più reattivo :D
-
Visto adesso e sto scaricando il file di 405 MB! Mi potreste consigliare una buona app per il backup dei dati? Dato che dopo bisognerà fare un bel ripristino alle imp. di fabbrica mi piacerebbe non perdere i miei dati di app, giochi e compagnia bella ;-)
-
Ho aggiornato il telefono alla 4.3 ma no. Funziona più il led di notifica, perché?
-
Quote:
Radioactive
Io ho aggiornato ieri il mio Vodafone a 4.3...ma mi è scomparsa la barra delle notifiche :-( anche dopo il wipe non è cambiato nulla...in giro su internet sembra che sia un bug del fw vodafone :-( è successo ad altri??? soluzioni??? Grazie e buone feste :-)
Io Vodafone e fatto da 5gg
La barra è trasparente non più nera
-
Ho aggiornato pochi minuti fa alla nobrand itv 4.3, si il telefono ha avuto dei netti miglioramenti anche in pochi minuti di utilizzo.. Avrei preferito avere lo sblocco luce dell's4 che in america e in oriente hanno.. Voi che dite?
-
Quote:
giuseppe971
Ho aggiornato pochi minuti fa alla nobrand itv 4.3, si il telefono ha avuto dei netti miglioramenti anche in pochi minuti di utilizzo.. Avrei preferito avere lo sblocco luce dell's4 che in america e in oriente hanno.. Voi che dite?
Quoto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App