Basta che tocchi dell'anteprima e poi sblocchi lo smartphone e ti si apre in automatico :)
Visualizzazione stampabile
Buona sera ragazzi,
Oramai è piu di un mese che ho questo aggiornamento, ma solo ora ho notato che quando faccio per chiamare una persona non mi fa più scegliere se chiamarla con il telefono o con le app (viber, indonaa...)
Voi sapete se c'è modo di poter riavere la possibilità di scegliere ogni volta come chiamare, senza che vada sempre con il telefono tradizoonale?
Impostazioni-altro-gestione applicazioni-tutte-selezioni telefono....e fai tap su ELIMINA PREDEFINITO
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Ero convinto di averti gia risposto ma nn trovo la mia risposta! mah.. cmq ti dicevo che avevo gia installato con odin la prima volta (del resto nn posso fare diversamente) e mi dava il problema del wifi. poi ti aggiungo che il tuo link non funziona. mi sorgeva una assurda domanda: flashando direttamente la rom 4.3 no brand concluderei qualcosa? a parte perdere la brandiz 3 che nn mi frega, cosa comporta una operazione del genere? basta fare direttamente il flash con odin?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho effettuato solamente ieri l'update ad Android 4.3, facendo i wipe pre e post aggiornamento. Mi sembra tutto ok, forse un filo più reattivo in generale, nessun problema rilevato ad eccezione di una cosa che ho notato sin dal primo riavvio e non mi piace affatto: le nuove modalità di gestione colori dello schermo. Prima sulla 4.1.2 utilizzavo il settaggio dello schermo "neutro" (se non ricordo male), mi piaceva molto come resa dei colori, ora invece anche provando tutte le opzioni presenti non riesco a trovarne una che mi convinta, colori troppo "sparati" ed artificiali. Inoltre, anche nei caratteri di testo noto delle differenze, ad esempio il testo delle conversazione di Whatsapp sembra leggermente più "grassetto" e meno nitido. Nessun altro ha notato questa cosa?
Non capisco. ...Quote:
Originariamente inviato da pepitos92
Salve a tutti, il mio galaxy s3 è no brand, ed è sparita la voce kies via wifi. A quanto pare è stato eliminato, è possibile? L'ho notato solo io? C'è qualche altra alternativa adesso?
La voce kies di default non c'è.
Kies wifi credo si scarichi da pc sul sito samsung....ma se non erro ha funzionalità diverse dal kies "normale".
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
provenienza telefono?
perdi la garanzia momentaneamente
che dirti, provaci
mal che vada, se hai lo stesso effetto, prova con questo file
https://mega.co.nz/#!hJEBXRbJ!Zda_6D...Cpzld390Xun-GA
mmmmmm, manca la domanda o risposta
hai solo quotato un messaggio ;)
dato che sto approfittando del tuo aiuto rompo ancora e ti faccio un paio di domande :D
1)quale rom mi consigli di installare come no brand? hai un link?
2) seconda cosa, cos'è il file che mi hai fatto scaricare? per caso è la sola parte wifi x 4.3? se è cosi prima proverei il 4.3 brand 3 per evitare di andare fuori garanzia...che ne pensi? (e solo per essere sicuro, questo file si flasha dalla voce PDA su odin?)
Thanks