Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hilander
dato che sto approfittando del tuo aiuto rompo ancora e ti faccio un paio di domande :D
1)quale rom mi consigli di installare come no brand? hai un link?
2) seconda cosa, cos'è il file che mi hai fatto scaricare? per caso è la sola parte wifi x 4.3? se è cosi prima proverei il 4.3 brand 3 per evitare di andare fuori garanzia...che ne pensi? (e solo per essere sicuro, questo file si flasha dalla voce PDA su odin?)
Thanks
1) https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
2) si, è il kernel stock 4.3 per il tuo brand, un tentativo in più
ma scegli tu, cosa tentare
-
Avrei bisogno un consiglio sulla tastiera...
...probabilmente se mi leggessi tutte le 100 pagine forse troverei la risposta...spero di poter fare qui la mia domanda...
Purtroppo con l'aggiornamento 4.3 mi è rimasta solo la tastiera querty, con la quale ho un pò di difficoltà...
Vorrei chiedervi quale tastiera scaricare, ho visto in prima pagina un'indicazione per la touch pal...che dite, mi scarico quella?
Nel caso non mi trovassi bene, posso tornare indietro o mi si scombina qualcosa? Devo sapere qualcosa di particolare? (sono una new entry in android e certi termini che usate per me sono arabo...)
Grazie mille!
-
Quote:
Biri
...probabilmente se mi leggessi tutte le 100 pagine forse troverei la risposta...spero di poter fare qui la mia domanda...
Purtroppo con l'aggiornamento 4.3 mi è rimasta solo la tastiera querty, con la quale ho un pò di difficoltà...
Vorrei chiedervi quale tastiera scaricare, ho visto in prima pagina un'indicazione per la touch pal...che dite, mi scarico quella?
Nel caso non mi trovassi bene, posso tornare indietro o mi si scombina qualcosa? Devo sapere qualcosa di particolare? (sono una new entry in android e certi termini che usate per me sono arabo...)
Grazie mille!
Prova questa https://play.google.com/store/apps/d...ne.trial&hl=it
-
Quote:
nuz81
Anche io noto una differenza nella durata della batteria. Ho fatto i tre wipe e hard reset come consigliato. Ma la durata continua ad essere inferiore alla 4.1.2.
Se posso essere d'aiuto, anche io avevo lo stesso problema e sono riuscito solamente procedendo a questo modo:
- Spento completamente lo smartphone
- Ho levato la batteria per un minuto circa
- Ho riacceso lo smartphone con wipe cache
La durata della batteria mi è ritornata com'era prima dell'aggiornamento alla 4.3
Prova e fammi sapere.
-
Buona Sera
Ho letto TUTTI i post...... wow ......
Dopo aver fatto l'aggiornamento Io mi ritrovo un problema che non riesco a risolvere........Innanzitutto Vi voglio rassicurare, ho fatto i Wipe (4 volte) ho fatto la procedura soft clean con Odin, ho fatto di tutto..........
Ho risolto il problema della batteria (ora dura più di prima). Non riesco a risolvere il problema della Apk nativa del telefono, tutte le volte che pigio quella app mi dice " il programma rubrica è stato arrestato" al momento ho provveduto ad installare Dial App (graze a Voi), ma la cosa mi crea non poco fastidio. Avete altri suggerimenti da Darmi ?
Grazie in anticipo
-
Boh...
La più semplice (e magari inutile)
Prova a cancellare i dati dell'applicazione rubrica e telefono da gestione applicazioni/tutte e poi ravvia
Ovviamente la rubrica devi averla sincronizzata, altrimenti rischi di perdere tutti i numeri
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Varioflex
Boh...
La più semplice (e magari inutile)
Prova a cancellare i dati dell'applicazione rubrica e telefono da gestione applicazioni/tutte e poi ravvia
Ovviamente la rubrica devi averla sincronizzata, altrimenti rischi di perdere tutti i numeri
Provato anche quello. .....non funziona. Rubrica sincronizzata e tutto il resto.
Mi devo rassegnare ?
-
Quote:
Biri
Grazie mille!
Bastava leggere le faq e c'era la risposta ;) tra l'altro di un'ottima tastiera free :)
-
Salve a tutti ragazzi..ho acquistato da pochi giorni un galaxy s3 nuovo no brand e con JB 4.3 e dopo averci smanettato un pò ho fatto dei piccoli aggiornamenti che mi richiedeva...adesso però ho riscontrato un grosso problema: non mi funziona più il riconoscimento vocale...prima dll'aggiornamento però mi funzionava perchè l'ho provato più volte nello scrivere un messaggio a voce...non mi funziona più neanche l'app S-Voice...però ho notato che se su whatsapp mando un messaggio vocale mi funziona quindi a questo punto non penso sia un problema hardware...ho deciso quindi di fare un hard reset ma niente..il problema persiste...c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi??grazie mille anticipatamente :)
-
Quote:
decimomax
Salve a tutti ragazzi..ho acquistato da pochi giorni un galaxy s3 nuovo no brand e con JB 4.3 e dopo averci smanettato un pò ho fatto dei piccoli aggiornamenti che mi richiedeva...adesso però ho riscontrato un grosso problema: non mi funziona più il riconoscimento vocale...prima dll'aggiornamento però mi funzionava perchè l'ho provato più volte nello scrivere un messaggio a voce...non mi funziona più neanche l'app S-Voice...però ho notato che se su whatsapp mando un messaggio vocale mi funziona quindi a questo punto non penso sia un problema hardware...ho deciso quindi di fare un hard reset ma niente..il problema persiste...c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi??grazie mille anticipatamente :)
Ma se provi a "dettare un sms" cosa ti dice?
Il simbolo microfono c'è?
Per S-voice... hai letto la prima pagina di questo topic... nelle FAQ? ;)