Visualizzazione stampabile
-
Ciao Varioflex e grazie mille per il tuo aiuto...quando detto un testo su sms il simbolo si compare ma rimane fermo..generalmente ha tipo effetto onde che riconosce la voce quando la parli..mentre adesso nulla..quando clicchi per parlare non diventa solo rosso e basta ma non scrive nulla...per quanto riguarda invece s-voice non mi funziona ne in wifi che in 3g
-
Fatto il ripristino post aggiornamento?
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
si ti confermo..2 volte...ma nulla..ma la cosa strana che ho appena riprovato su whatsapp e mi manda tranquillamente i messaggi vocali e si sentono benissimo...proprio non capisco sta cosa!!ho appena aggiornato sul play store il riconoscimento vocale..ma ancora nulla...non ho fatto il ripristino di fabbrica adesso ma penso che sia inutile a questo punto!!
-
Hai mica disattivato talkback in gestione applicazioni?
(Controlla)
-
No Vario ho appena controllato e l'applicazione talkback risulta essere installata..sono andato in gestione applicazioni/tutte/talkback e l'ho aperta..sembrava tutto ok e mi dava la possibilità di disattivarla..quindi dovrebbe essere attiva giusto??
-
Sì. ...
Uffaaaa
-
la cosa strana è che ho acquistato il cell 2 giorni fa..appena acceso mi funzionava tutto compreso la scrittura vocale perchè ho provato più volte coi messaggi e funzionava regolarmente..ma dopo sti cacchio de aggiornamenti mi ha dato sto problema...ora stavo pensando..esiste un firmware no brand superiore al 4.3 che magari potrei flashare con odin?? e se si potresti mettermi i link su come eseguire il flash e dove scaricare il firmware..grazie mille Varioflex ;)
-
Ciao a tutti ho un problema con il mio s3. Molte volte quando premo il tasto home quindi per mettere un app in ram mi va sul launcher ma lo ricarica spesso anche se in background ho solo l'app che ci volevo inserire questo mi succede sia con la touchwiz sia con launcher alternativi... avete qualche idea per risolvere il problema? Premetto che dopo l'aggiornamento mi aveva cominciato a fare cosi e allora ho fatto un hard reset dopo sembrava tutto ok ma dopo 2 settimane si ripresenta il problema e quindi altro reset e ora vi sto scrivendo perche non voglio fare un altro reset... speriamo che con kitkat facciano un bel lavoro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da decimomax
la cosa strana è che ho acquistato il cell 2 giorni fa..appena acceso mi funzionava tutto compreso la scrittura vocale perchè ho provato più volte coi messaggi e funzionava regolarmente..ma dopo sti cacchio de aggiornamenti mi ha dato sto problema...ora stavo pensando..esiste un firmware no brand superiore al 4.3 che magari potrei flashare con odin?? e se si potresti mettermi i link su come eseguire il flash e dove scaricare il firmware..grazie mille Varioflex ;)
No...firmware stock ufficiali superiori a 4.3 non ce ne sono.
A questo punto proverei a seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
...per riflashare la 4.3
(Mi confermi che hai già fatto i wipe post aggiornamento o ripristino dati fabbrica dopo il tuo ultimo aggiornamento?)
-
Buongiorno a tutti, in meriito al mio problema relativo al post aggiornamento vi informo che forse ho trovato la soluzione. Brevemente, dopo l'aggiornamento, accadeva che avevo un ritardo nell'accendersi lo schermo quando spostavo il telefono dall'orecchio per staccare la telefonata. Spulciando nel sito samsung e le possibili soluzioni ai problemi dell's3 ho trovato che basta andare in Gestione applicazioni-tutte-telefono e cancellare dati e riavviare il cellulare. L'ho eseguito stamattina e sembra funzionare. Vi terrò aggiornati. Buona giornata a tutti.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0 GT-P3110 usando Androidiani App