Visualizzazione stampabile
-
grazie mille Varioflex..sei stato gentilissimo..ho già scaricato tutto il necessario..oggi pomeriggio faccio la prova e ti farò sapere..speriamo bene ;) ...per quanto riguarda l'hard reset si l'ho fatto 2 volte dopo che gli ho fatto gli aggiornamenti ufficiali al Software ...e mai dopo gli ultimi che ho fatto sul play store!!
-
1 allegato(i)
Buongiorno,
ho effettuato l'update del mio s3 Tim alla 4.3 con fw come da prima pagina di questo thread....
Ho seguito i consigli dell'altro thread dedicato per effettuarli, ho effettuato "piazza pulita" del precedente sw, hard reset....
Ho reinstallato i programmi presenti etc etc.......tutto ok, consumo batteria eccessivo ma.....debbo capire COSA ultimamente assorbiva così tanto da farmi durare la carica ca mezza giornata....però questo valuterò nell'apposita sezione eventualmente...
Il fatto per cui scrivo è relativo a questa discussione chiusa:
https://www.androidiani.com/forum/sa...on-4-3-jb.html
Io ho l'impossiobilità di attivare collegamenti nella schermata di blocco.....e fra tutti i piccoli grandi problemi che ha (latenza, accesso lento alle app etc etc che un Core è più veloce.....)
Di seguito la screenshot:
Allegato 101781
Sembrano essere attivi ma.....NON lo sono, o meglio: non sono selezionabili..... :-/
Che posso fare?? Ho speranze oltre tentare un nuovo reset/ripristino dati di fabbrica??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Bastava leggere le faq e c'era la risposta ;) tra l'altro di un'ottima tastiera free :)
eh...ma io manco le ho viste le faq...:-[ ti riferisci alla tastiera Touch pal?
ieri comunque ho scoperto...e questo ti dice tutto sulla mia imbranataggine...che c'è una funzione di inserimento continuo sulla tastiera, e forse così mi riesce più facile usare la qwerty...
grazie! ;)
-
ancora io...o_O
non trovo più dove andare a personalizzare il colore del LED...lo cerco su impostazioni-dispositivo-LED- ma non trovo la scelta dei colori...
Prima dell'aggiornamento l'avevo fatto, mettendo un colore diverso per le varie notifiche sms, messanger, ecc.
-
Quote:
Biri
ancora io...o_O
non trovo più dove andare a personalizzare il colore del LED...lo cerco su impostazioni-dispositivo-LED- ma non trovo la scelta dei colori...
Prima dell'aggiornamento l'avevo fatto, mettendo un colore diverso per le varie notifiche sms, messanger, ecc.
Guarda che io sono con la 4.1.2 e non c'è, semmai dall' applicazione che usi potrebbe avere il cambio di colore notifiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da Biri
ancora io...o_O
Non mi risulta che si possa scegliere il colore del LED (se non con applicazioni dal play store......o con louncher diversi da quello di default).
Con la 4.3 se vai in impostazioni-dispositivo-led hai questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9QStD.jpg
... In cui mettere o meno il flag...
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Installa kies....
e passa tutto.
Ovviamente poi procedi con odin
(Kies serve per i driver)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Ciao a tutti, ho un problema con il bluetooth dopo aver effettuato l'aggiornamento 4.3 e cioè non riesco più ad inviare la musica. Mi spiego meglio con un esempio: 2 giorni fa volevo mandare delle canzoni a dei miei amici, quindi ho attivato il bluetooth e dopo che la ricerca ha trovato i loro dispositivi mi sono associato a loro, solo che quando vado in "musica" e seleziono la canzone da inviare e premo su "con bluetooth" nel menu a tendina e fa la ricerca per trovare i dispositivi dei miei amici non mi trova niente e sullo sfondo della schermale mi scrive "nessun dispositivo bluetooth trovato nelle vicinanze" :( anche se i dispositivi dei miei amici si trovano vicini, al contrario le immagini me le invia :D (per i video non so non ho ancora provato). Sbaglio qualcosa io o è un bug e dovrò aspettare il rilascio del 4.4????
P.S. mi dispiace se questa domanda e già stata fatta :-[ :-[ :-[ :-[
-
Quote:
decimomax
ciao varioflex..sto facendo il soft clean con firmware ufficiale 4.3 no brand..la proceddura con odin la conosco abbastanza bene perchè la facevo spesso con galaxy S ed è simile...solo ho un grande poblema...una volta che lancio odin (sia la versioe 3.0.4 che la 3.0.7) mi carica il pda ma poi non riesce a caricarmi il cellulare sulla porta..cambio anche porta e quindi inizia una nuova installazione ma poi mi dice installazione non riuscita!!!il lo stesso problema se non ricordo male dipendeva dai drive generici del samsung che non avevo installato..sono sempre gli stessi??io ho questi SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_x86 ...devo avere anche installato kies??grazie anticipatamente
Usiamo la guida per queste domande
Grazie
-
ok dieguccio..chiedo venia :) ...cmq volevo ringraziare varioflex per il suo supporto..ho eseguito tutta la procedura per il ripristino del firmware 4.3 che è andata tutta abuon fine, ma purtroppo il problema del riconoscimento vocale nell'editare i messaggi e nel s-voice non funziona ancora..con mio sommo dispiacere devo arrendermi e oggi porterò il cell in assistenza e vedere cosa mi dicono..grazie di nuovo a tutti ;)