Piccolo OT:
dueguccio, nella guida flash odin il link per i driver non va (almeno...ho provato da telefono e pc...e non va)
Fine piccolo OT
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti. Dopo aver aggiornato ad Android 4.3 ho backuppato tutto con kies3 ed ho effettuato un hard reset. Ho poi ovviamente ripristinato. Sembra funzionare tutto regolarmente tranne che per queste piccole particolarità: tutte le applicazioni sono state ripristinate (senza gli account) tranne memory booster (perchè??) che ho reinstallato manualmente. Inoltre ho notato la particolarità che in impostazioni audio alla voce notifiche c'è scritto suoneria sconosciuta. Inoltre le impostazioni delle icone sulle schermate sono tutte cambiate (ossia tornate di default): è normale?
Grazie a tutti e saluti.
Andrea
Ciao,
ho saputo che da due settimane è disponibile l' aggiornamento per i brandizzati TIM.
Qualcuno lo ha provato ? Come va ?
Su alcuni siti di news ho letto che va bene perchè è stato tra gli ultimi ad essere rilasciato... sarà vero ?
Grazie
Buongiorno! Ho aggiornato due settimane fa il mio brand Tim alla 4.3, e finora va tutto bene. Ho solo un (grosso) problema: il wi-fi. Quando mi connetto a una rete (scolastica, e quindi con restrizioni), dopo l'ottenimento dell'IP mi fa la "verifica della qualità della rete", apre il browser, e dopo 30 secondi si disconnette. Con la 4.1.2 si connetteva e basta. Esiste un modo per annullare questo controllo? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il problema è che a differenza delle immagini che col tocco del dito mi compare il tasto condividi nel lato superiore del display per le canzoni non mi compare nulla
@Phenom2
il problema è che a differenza della versione 4.1 che il tasto condividi era in bella vista nella parte superiore del display nel quale volevo condividere una foto, video o musica con la versione 4.3 che devi premere col dito sulla parte superiore dello schermo che compaia l'icona condividi quando entro in immagini mi appare l'icona mentre in musica no..........sbaglio procedura forse?
Allegato 101918
P.S. non so se te l'ho spiegato bene.............se non hai capito schiedi
scusate per il post doppio..............non so percheè me l'ha postato due volte :D:D:D:D:D
ho un paio di dubbi sull'aggiornamento dell's3,ho questo terminare da quasi un mese,l'ho acceso e aggiornato ad android 4.3,fin qui tutto okay,ma ho notato che la touchwiz resta uguale,e questo è per tutti,ma nella schermata di sblocco,un mio amico riesce a mettere anche la scritta 'life companion' con le varie impostazioni del colore ecc..mentre io di quella scritta in alto non ne ho nemmeno l'ombra,premetto che il suo è garanzia italia e il mio europa,e viene dalla repubblica ceca,'purtroppo expert aveva solo quello europeo,ritornando a prima ho notato questa cosa,mentre io posso solo ridimensionare l'orologio e l'info proprietario,ma della scritta in alto nemmeno l'ombra,la cosa strana è che ho un'altro amico che ha l's3 garanzia italia ed ha il mio stesso 'problema'(se così vogliamo definirlo).
a voi? c'è questa scritta in alto o avete questo piccolo 'problemino'?
secondo voi installando il firmware italiano tramite odin queste mancanze si colmeranno? ho anche notato che l'effetto luce non c'è,mentre su un video visto su hd***g si,sapete rispondermi? grazie
Il firmware va bene, come vanno bene gli altri
Immane sciocchezza del web, il firmware della TIM è identico a moltissimi altri firmware (personalizzazioni a parte), esempio è identico a quello H3G ;)
Grazie per la considerazione delle mie risposte :rolleyes: