Seguito le indicazioni della prima pagina?
Quindi ...un reset post aggiornamento?
(Mooooooolto consigliato)
Poi. .. prova a disaccoppiare bluetooth e telefono e poi rifai il paring... ;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Visualizzazione stampabile
Leggevo che gli aggiornamenti OTA sono un po' rischiosi, nel senso che tendono a scaricare solo le "differenze" tra i files nuovi e quelli presenti nel telefono.
Un po' come installare un sistema operativo da nuovo, oppure farne l' upgrade.
Per questo consigliano Kies perchè tende a scaricare tutto il "pacco" completo e sovrascriverlo all' esistente.
Invece l' OTA upgrada e basta...
Da varie discussioni lette il consiglio è di fare un hard reset, poi riaggiornare a 4.3 con Kies. Io ci proverei...
Grazie Varioflex, siccome sono ignorante in merito, fare il reset post aggiornamento significa riportare il tutto con i dati di fabbrica e poi rifare nuovamente l'aggiornamento? Oppure se hai due minuti mi puoi spiegare quali sono i passaggi? Grazie mille.
Grazie dieguccio :) cmq Ho eseguito un wipe ma non è cambiato nulla...purtroppo non capisco nulla di queste cose,anzi ne approfitto per scusarmi per le numerose domande...eseguendo un ripristino firmware da kies vado a intaccare la garanzia? Peggiorerebbe qualcosa? Il rivenditore se ne è lavato le mani...se voglio mandarlo in assistenza devo provvedere da sola... cmq digitando dal tastierino *#1234# esce :
AP: I9300XXUGMK6
CP: I9300XXUGMK6
CSC: I9300OXXGML1
Se non erro Dieguccio ti aveva linkato la guida per il soft deep..... lo hai fatto?
...e poi hai un multi csc...
collegalo a kies, ti dirà la versione firmware corrente, alla fine della sigla ci saranno tre cifre tra ()
scrivile qui
;)
Ciao ragazzi
Scusate forse è una domanda che è stata già fatta ma non riesco a trovare una soluzione al mio problema .
Da quando ho fatto l'aggiornamento 4.3 del mio s3 tim la posta elettronica è impazzita,non riesco più a cancellare le mail dal cellulare cosa devo fare ??
Le impostazioni sono di serie come lo erano prima e non posso cancellarle anche dal server......qualcuno può aiutarmi ??
Seguiti i consigli in prima pagina post aggiornamento?
Se non vuoi fare i wipe (comunque consigliati) puoi provare a eliminare gli account di posta (sul cellulare! ) che ti creano questo problema e poi riconfiguri (diciamo che in 5 minuti fai tutto....)