Ciao a tutti ho appens fstto aggiorna comr faccio a resettare il cell?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho appens fstto aggiorna comr faccio a resettare il cell?
Ciao,
ho cercato ma non ho trovato nulla... e quindi ripropongo qui:
Con l'ultimo aggiornamento il lettore mp3 non "ricorda" più la posizione dell'mp3 che stavo ascoltando. Io ascolto audiolibiri (lunghi anche 45 min) e prima si ricordava sempre fino a dove avevo ascoltato. Ora ricorda il brano ma non la posizione e ogni volta mi ricomincia dall'inizio dell'mp3. Avete soluzioni?
Grazie mille!!!
Wifi ballerino a parte, ho notato che con la 4.3 c'è un consumo eccessivo di batteria, guardando le percentuale di utlizzo penso sia imputabile a "standby cella", cos'è e come posso limitarne l'utilizzo?
Il tuo problema può dipendere anche da un installazione non pulita. Se hai aggiornato con kies o OTA ti consiglio di fare un ripristino ai dati di fabbrica sappi che pero andrai a perdere tutto quello che hai nel cel quindi prima di procedere fai un accurato beckup.
premettendo che non ho fatto una preventiva ricerca per cui chiedo scusa se dell'argomento se ne era già parlato, volevo chiedere se anche a voi L'S3 ci mette una trentina di secondi buoni (cronometrato ora) prima di spegnersi.
da dopo l'aggiornamento alla 4.3 si spegneva più rapidamente...ho fatto nel dubbio un controllo con avg ma tutto è uscito regolare.
Avete news al riguardo?
grazie a tutti
Purtroppo l'ho segnalato anche io sul Forum, ma non c'è stata alcuna risposta per risolvere questo problema che ho pure io dopo l'installazione della 4.3. Deduco, dal silenzio, che non ci sia niente da fare.
Buongiorno a tutti
sono nuova e dopo vane ricerche non ho ancora trovato una soluzione al problema che ho dopo aver aggiornato il mio samsung Galaxy s3 a Jb 4.3.
Ho effettuato l'aggiornamento il 25.12.2013 e da allora non posso più utilizzare a dovere il mio cellulare.
Praticamente la batteria inizialmente caricava più lentamente del solito, fino a due giorni fa, che, dopo 12 ore di carica da spento raggiunge appena il 70%.
Premetto che ho resettato 3 volte, ho provato a fare la ricalibrazione della batteria, ho provato 3 caricabatterie diversi,originali e non, ho provato a caricare da pc, ma niente, solamente con il caricabatteria dell'automobile carica abbastanza velocemente. Ho cambiato batteria ma nulla, da acceso oltre a non caricare si scarica più velocemente, da spento invece, se inizialmente caricavo in 4/5 ore, anche dopo una notte in carica non arriva al 100%.
Insomma chiedo se avete altre soluzioni, se è possibile eventualmente effettuare il downgrade di questo odiatissimo aggiornamento che non mi permette più di utilizzare il mio telefono.
Spero possiate aiutarmi...nel mentre ho ordinato online un caricatore da tavolo, per vedere se posso, almeno cosi, avere una carica al 100% in breve tempo.
Grazie in anticipo
Visto che hai resettato gia molte vole, perche non provi a partire da una base pulita cioe facendo tutta la dovuta pulizia con i wipe e i format e vediamo come si comporta.
Parecchi si stanno lamentando di questi problemi alla batteria sia nel caricarlo sia che si scarica molto velocemente. Di solito con un ripristino ai dati di fabbrica si risolve ma in casi estremi, estremi rimedi ;)
Grazie per la risposta, per reset intendevo ripristino ai dati di fabbrica
Chiedo scusa se la terminologia non è corretta ma sono abbastanza ignorante in materia... :-)
Ho anche formattato la memory card....insomma pulito e riscaricato da zero tutte le app etc ma non è cambiato nulla