Visualizzazione stampabile
-
Io ho aggiornato alla 4.3 No Brand e tutte le volte che cerco di aprire la testiera per comporre il numero e telefonare crasha segnando l'errore rubrica ha smesso di funzionare, quindi non riesco a telefonare se non accedendo dalla rubrica....a qualcun altro capita?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Y9P29.jpg
... effettuato ormai da quasi 4 ore il passaggio alla 4.3
Non ho notato problemi.
Mi sembra fluido.
Non mi ha crashato mai.... neanche con app androidiani Dove mi succedeva "spesso"
Un pò di cambiamenti a cui far l'abitudine. ..
Speriamo bene.
;)
Inviato dal mio GT-I9300 .....che per ringraziare usa il Thank's
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacico
Io ho aggiornato alla 4.3 No Brand e tutte le volte che cerco di aprire la testiera per comporre il numero e telefonare crasha segnando l'errore rubrica ha smesso di funzionare, quindi non riesco a telefonare se non accedendo dalla rubrica....a qualcun altro capita?
Fai i wipe prima di aggiornare?
Se non lo hai fatto. .. proverei un wipe cache partition (non perdi nessun dato)
Inviato dal mio GT-I9300 .....che per ringraziare usa il Thank's
-
proprio in questi minuti stanno spuntando su sammobile i firmware delle varie versioni 4.3 no brand europee.. si parte dalla germania con lo stesso PDA MK6, ma ho notato che la versione no brand Svizzera ha un PDA diverso ML2, sicuramente si tratterà di una versione più recente..
-
Quote:
dieguccio
Una cosa non si è capita, usi tu volontariamente questi firmware, o è uscito così di fabbrica?
Il paese di provenienza del tuo telefono, qual'è?
Il paese di provenienza non lo sò( Mi ricordo solo che l'ho preso garanzia Italia), perchè l'ho acquestato appena uscito...e due giorni dopo via di Modding senza controllare niente :D Mi sono salvato solo la cartella EFS (della quale ho già fatto uso prima di mettere la 4.3 dato che mi si era rovinata...non sò perchè...ma l'imei si era cambiato da solo con uno fasullo). Uso questi firmware per avere gli aggiornamenti prima degli altri (e a sentito dire che gli open europe sono meglio degli altri). Per ora va perfettamente senza nessun tipo di freez, blocchi, riavvi ecc. Tutto liscio come l'olio. Spero solo che appena esce un'aggiornamento potrò farlo senza usare Odin (non lo voglio più usare).
-
Quote:
scibilo
salve,
ho aggiornato il mio NO brand con il firmware ufficiale (rilasciato qualche giorno fa) attraverso Odin.
Ho fatto tutti i Wipe; sembra essere tutto ok, a parte qualche scatto o ritardo , ma probabilmente il mio live wallpaper natalizio rallenta molto, visto che la batteria consuma lo stesso tanto e mi riporta un uso della TouchWiz del 75%.
Mancano 2 cose:
- Non si attiva più la sidebar per il multitasking
- Non trovo Photosphere Camera (per il 4.1.2 ho preso l'apk da xda)
saluti.
anche a me non esce più la barra laterale del multitasking...pur essendo attivo nella tendina e nelle opzioni schermo....qualche idea ?? ps: nobrand tutto originale...aggiornamento ota il 26-12-2013 circa 500 mb ;-))
-
Ho aggiornato il mio Galaxy italiano da circa un'oretta.
Per ora sembrerebbe andare tutto bene, speriamo di non avere sorprese più in la.
Colori migliori e maggior fluidità.
Pecato per la tastiera, speravo implementassero quella del Note 2 e 3, con i numeri sulla parte alta,io li trovo comodi, senza dover cambiare ogni volta.
-
Ciao a tutti. Anche io ho aggiornato alle 13.30 di oggi il mio S3 no brand. Per ora tutto alla perfezione, sono rimaste tutte le mia numerose apps con tutte le mie impstazioni. Ottima fluidità e reattività. Ah, non ho fatto alcun hd ne' prima nè dopo...speriamo continui così.
-
Quote:
vispride
Ciao a tutti. Anche io ho aggiornato alle 13.30 di oggi il mio S3 no brand. Per ora tutto alla perfezione, sono rimaste tutte le mia numerose apps con tutte le mie impstazioni. Ottima fluidità e reattività. Ah, non ho fatto alcun hd ne' prima nè dopo...speriamo continui così.
scusa ma la sidebar del multitasking ti va??...io non riesco ancora a venirne a capo ??...accio...
-
La barra laterale del multitasking a me va ma è un po"difettosa". Prova a tenere premuto e rilasciare il tasto indietro e vedi se ti appare...