Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freya
Grazie per la risposta, per reset intendevo ripristino ai dati di fabbrica
Chiedo scusa se la terminologia non č corretta ma sono abbastanza ignorante in materia... :-)
Ho anche formattato la memory card....insomma pulito e riscaricato da zero tutte le app etc ma non č cambiato nulla
Allora non ti resta altro che provare a seguire il mio consiglio ;) parti da una base pulita e riflasha la 4.3 da capo pero prima di fare questo ti consiglio di leggere attentamente nella sezione Modding tutto quello che ce da sapere, e chiedi nei thred creati appositamente per domande specifiche :D
-
Quote:
Rafel93
Allora non ti resta altro che provare a seguire il mio consiglio ;) parti da una base pulita e riflasha la 4.3 da capo pero prima di fare questo ti consiglio di leggere attentamente nella sezione Modding tutto quello che ce da sapere, e chiedi nei thred creati appositamente per domande specifiche :D
Grazie, visto quanto ci mette a caricare, ho tempo fino a domani sera....
-
Ma tornare indietro č possibile?
Rimettere la 4.1.2 con la quale il telefono funzionava benissimo, č una cosa fattibile?
Grazie
-
Quote:
ferrarista75
Ma tornare indietro č possibile?
Rimettere la 4.1.2 con la quale il telefono funzionava benissimo, č una cosa fattibile?
Grazie
Fai *#1234# sulla tastieraa e riporta il risultato. ..
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Varioflex
HO approfittato, a me esce:
AP I9300XXUGMK6
CP I9300XXUGMK6
CSC I9300OXAMK6
ditemi che posso tornare indietro...ormai la mia batteria si scarica alla velocitā della luce, e non carica mai...stanotte dopo 12 ore di carica č arrivato appena all'80%
-
Quote:
freya
HO approfittato, a me esce:
AP I9300XXUGMK6
CP I9300XXUGMK6
CSC I9300OXAMK6
ditemi che posso tornare indietro...ormai la mia batteria si scarica alla velocitā della luce, e non carica mai...stanotte dopo 12 ore di carica č arrivato appena all'80%
Ciao freya, si dice che un possibile ritorno alle vecchie versioni android sia possibile solo tramite Nandroid, e se prima di passare alla 4.3 non ti sei fatto niente non si puo tornare indietro mi spiace. L'unica cosa che puoi fare e provare a rimettere la stessa 4.3 su base pulita e vedere se ci sono miglioramenti.
-
Quote:
Varioflex
Ecco come mi hai chiesto.
Speriamo si possa tornare indietro.
AP: I9300XXUGMK6
CP: I9300XXUGMK6
CSC: I9300TIMGML1
ma se non fosse possibile tornare indietro. Come devo procedere per un'installazione pulita?
Ora come ora kies non mi trova l'aggiornamento da scaricare.
Grazie
-
Quote:
ferrarista75
ma se non fosse possibile tornare indietro. Come devo procedere per un'installazione pulita?
Grazie
Si puoi tornare indietro al 4.1.2 basta che metti uno degli ultimi firmware che sono usciti che hanno gia il "nuovo modem" con la cartella EFS modificata rispetto a quelli piu vecchi, qui sul forum si consiglia sempre un backup della cartella EFS per una eventualitā si dovrebbero perdere i dati dell IMEI.
-
Quote:
ferrarista75
Grazie
Per fare un instalazione pulita devi fare tutti i dovuti wipe e format, poi tutto quello che ce da sapere lo trovi in queste due Thread
-->[GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3
-->[GUIDE & INFO] Tutto il modding per Galaxy S3
-
Scusatemi per la latitanza e per la risposta tardiva, ma ho fatto una full immersion di studio in questo periodo!
Per chi si ricorda il mio problema, o meglio quello che affliggeva il telefono della mia ragazza (la rubrica e la funzione telefono si chiudevano, non permettendo di digitare il numero sul tastierino numerico ndr), ho risolto reinstallando il firmware con Odin senza poi fare wipe vari! E senza avere poi rotture di balle dalla morosa! rotfl