Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho aggiornato già da qualche giorno, facendo prima tutti i wipe e la procedura consigliata, infatti i problemi che sono venuti fuori a molti utenti non li ho riscontrati. Ho notato però che il wifi è meno stabile e perde la linea più spesso, è successo a qualcun'altro? Non sono sicuro che sia dovuto all'aggiornamento, però prima non mi capitava.
-
ciao a tutti. ho un galaxy s3 aggiornato alla versione 4.3 tramite ODIN perchè avevo molti problemi con la versione 4.1. Premetto che dopo l'aggiornamento non ho problemi con il telefono, niente rallentamenti vari o blocchi o riavvi continui. Giorni fa aprendo la galleria , ho selezionato la foto da inviare tramite bluethoot e cliccando sul tasto condividi, la galleria si è bloccata riportandomi alla schermata home con la scritta "Il programma si è arrestato improvvisamente". Ho spento il cel, levato la micro sd, riavviato ma il problema persiste. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
senzanik
ciao a tutti. ho un galaxy s3 aggiornato alla versione 4.3 tramite ODIN perchè avevo molti problemi con la versione 4.1. Premetto che dopo l'aggiornamento non ho problemi con il telefono, niente rallentamenti vari o blocchi o riavvi continui. Giorni fa aprendo la galleria , ho selezionato la foto da inviare tramite bluethoot e cliccando sul tasto condividi, la galleria si è bloccata riportandomi alla schermata home con la scritta "Il programma si è arrestato improvvisamente". Ho spento il cel, levato la micro sd, riavviato ma il problema persiste. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo
Dopo il flesh della 4.3 hai fatto un wipe data/factoy reset da recovery o un ripristino ai dati di fabrica dal cellulare? se non lo hai fatto provalo a fare e sicuro risolvi.
Pero prima di fare questa preocedura ti consiglio di farti un beckup di tutto quello che non vuoi perdere, perche io facendolo con la versione 4.3 mi e andato a cancellare tutta la memoria sdcard0 ovvero tutta la memoria interna.
-
Quote:
senzanik
Se hai disattivato paper artist riattivalo e riprova
-
Salve ragazzi scusate se è stato già chiesto ma non riesco a leggere 172 pagine ero un utentr cyanogenmod11 pensando che 4.3 fosse migliorata da samsung noto che ho pochissima ram ovvianente tutti i tipi di wape fatti cosa mi consigliate ritorno alla cm11?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Daxer
Ho un problema: con l'aggiornamento a 4.3 il wifi del mio S3 verifica la qualità della rete e dopo poco si disconnette. Come posso risolvere questa cosa?
Succede anche a me lo collego e si disconnette (succede dopo qualche minuto di accensione del modem) allora lascio caricare per benino il modem e come lo ricollego non si disconnette più
-
Quote:
gregory021998
Salve ragazzi scusate se è stato già chiesto ma non riesco a leggere 172 pagine ero un utentr cyanogenmod11 pensando che 4.3 fosse migliorata da samsung noto che ho pochissima ram ovvianente tutti i tipi di wape fatti cosa mi consigliate ritorno alla cm11?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Chiederei qui. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266468
... essendo in questo thread tutti stock...
difficilmente qualcuno può darti un consiglio. .. ;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
gregory021998
Androidiani App
Devi sapere che la ram comunque e gestita dal cellulare tramite la rom. Anche se fai svuota e ti arriva sui 300 poi dopo pochi minuti arriva di nuovo suo 600/700.
Da quando ho fleshato la 4.3 la mia ram varia dai 600/650 su 831MB disponibili e con le rom stock samsung e sempre stato cosi. Poi e normale che se a te e tutta piena ce qualcosa che non va.
-
Quote:
Varioflex
Quote:
Originariamente inviato da gregory021998
Androidiani App
Chiederei qui. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266468
... essendo in questo thread tutti stock...
difficilmente qualcuno può darti un consiglio. .. ;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Grazie comunque sono stock in precedenza ero cm
Quote:
Rafel93
Quote:
Originariamente inviato da gregory021998
Androidiani App
Devi sapere che la ram comunque e gestita dal cellulare tramite la rom. Anche se fai svuota e ti arriva sui 300 poi dopo pochi minuti arriva di nuovo suo 600/700.
Da quando ho fleshato la 4.3 la mia ram varia dai 600/650 su 831MB disponibili e con le rom stock samsung e sempre stato cosi. Poi e normale che se a te e tutta piena ce qualcosa che non va.
Grazie allora è un mio problema ne ho sempre 700-750 utilizzati.
Questo dopo uno svuotamento https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YHtJX.jpg
-
Quote:
gregory021998
Ram vuota, ram sprecata
Il telefono gestisce da solo la quantità che gli serve
Non esiste un valore standard, ognuno ha il suo impegno
Lascialo vivere ;)
Da più noia la cache, che tende ad accumularsi
Ps : @Varioflex ti aveva indirizzato bene, in base alla tua domanda (4.3 stock Vs cyanogenmod), sei tu che hai impostato la domanda in malo modo ;)