...dieguccio.... mi hai capito.
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Visualizzazione stampabile
...dieguccio.... mi hai capito.
;)
Ciao a tutti, a me capita di avere il contatore delle email da leggere sballato. In pratica, sbaglia a contare le e-mail, quindi dopo che le ho lette/cancellate il contatore sull'icona segna -2 come nello screeenshot...c'è una soluzione?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/28/uru3e7es.jpg
Ciao a tutti,
Ho un GT-I9300 Italiano, dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 ogni volta che accendo il telefono la Touchwiz Home si arresta automaticamente.
Questo problema non si ripete durante l'uso quotidiano ma sinceramente è piuttosto fastidioso vedere il messaggio di errore ogni mattina.
Ho provato a cancellare tutti i dati dell'applicazione ma senza risolvere nulla.
Potete aiutarmi?
@ Crddnl
Ripristino post aggiornamento ... Lo hai fatto?
(Vedi prima pagina)
;)
Ho da poco fatto questo aggiornamento
Allegato 103462
Schermata
mi sembra che ci sia un consumo di batteria anomalo rispetto a prima dell'aggiornamento
Per il resto non ho ancora avuto occasione di provarlo
Ora dopo due ore di telefono acceso senza nessun utilizzo sono già sceso al 91% di batteria
Fino a ieri ci arrivavo dopo 6/7 od anche 8 ore di telefono in standby
Si purtroppo la batteria non e' stata " ottimizzata"
Bastava lasciarla come era prima :)
Comunque stiamo a vedere come si evolve la situazione dopo una ricarica da rete elettrica non da USB computer...
Ma una letta in prima pagina l'hai data?
hai fatto un ripristino?
Se hai fatto da poco l'aggiornamento....datti qualche giorno per farla "settare"...
e comunque ricorda di disattivare tutte le app che non utilizzi o che ritieni (per le tue necessità) inutili... (questo farà risparmiare qualcosina alla batteria)
;)