Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi197172
Quindi niente da fare..ma posso eventualmente rimettere la 4.2 ?
bhe impostazioni->account->backup&ripristino->ripristina dati di fabbrica.... così penso torni alla JB di quando lo hai acquistato ;)
-
Quote:
dieguccio
Tu non puoi aggiornare alla versione Svizzera
Tu puoi installarla manualmente e quindi fare modding
Come detto in precedenza, ricevi risposte contrastanti, perché non si capisce cosa vuoi fare ;)
Comunque la NA5 (io ho la h3g) va bene, come andavano le precedenti
Non ci sono migliorie particolari, ne nuove funzioni
Possiamo tranquillamente definirla una bug Fix
Per me è leggermente più veloce l'aggancio al wifi e mantiene un buon risultato per i consumi.
Non uso la touchwiz, quindi eventuali lag del launcher nemmeno so se ci sono
Ok dunque modding è anche questo..non sapevo ;) ero convinto che per modding s' intendesse solo il flashing di custom ROM (tipo CM per intenderci) o custom Kernel etc... grazie per l' info @dieguccio.
Quindi volendo flashare (a stò punto) la NA5 dove trovo il download ( scusate se stò andando OT rotfl )
E soprattutto dovendo passare alla NA5 mi consigliate una buona app di backup (che non voglio perdere eventuali salvataggi su un gioco) ;P
-
Quote:
Originariamente inviato da LorisWin8CPW
Ok dunque modding è anche questo..non sapevo ;) ero convinto che per modding s' intendesse solo il flashing di custom ROM (tipo CM per intenderci) o custom Kernel etc... grazie per l' info @dieguccio.
Quindi volendo flashare (a stò punto) la NA5 dove trovo il download ( scusate se stò andando OT rotfl )
E soprattutto dovendo passare alla NA5 mi consigliate una buona app di backup (che non voglio perdere eventuali salvataggi su un gioco) ;P
Allora. ..
Per il backup... guarda in prima pagina... c'è una guida. ..e il consiglio di una app...
... per il flah...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
...poi... magari. ..il tasto cerca. ..e girare un pochino i thread...
(Senza offesa)
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
seh ok...grazie per le dritte...nessun offesa s intende... he che ormai si aprono discussioni anche doppie triple... e nun se capisce niente rotfl comunque grazie ancora..adesso vedo un po il da farsi che non vorrei incasinare il telefono perchè aldilá del problemino con il WiFi non ho altri problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
LorisWin8CPW
bhe impostazioni->account->backup&ripristino->ripristina dati di fabbrica.... così penso torni alla JB di quando lo hai acquistato ;)
No, non è così
Serve odin
Ma qui andremmo off Topic
Quote:
LorisWin8CPW
Quote:
LorisWin8CPW
seh ok...grazie per le dritte...nessun offesa s intende... he che ormai si aprono discussioni anche doppie triple... e nun se capisce niente rotfl comunque grazie ancora..adesso vedo un po il da farsi che non vorrei incasinare il telefono perchè aldilá del problemino con il WiFi non ho altri problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In rilievo alla sezione modding trovi tutto quello che ti serve
-
No vabbe adesso stò seguendo i consigli che mi hai dato nel precedente post. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
No, non è così
Serve odin
Ma qui andremmo off Topic
ah...perchè io facendo così ci son riuscito a tornare alla versione di quando l'ho acquistato
-
Aggiornato l s3 alla 4.3 e ho visto alcune cose che vorrei averle fome prima - dalla schermata blocco quando devo toglierlo si crea un quadrato bianco fastidioso che racchiude l'orologio si può eliminare? - poi quando mi arriva un sms nella schermata blocfo nn compare più solo il sombolo della bustina ma anche la scritta, brutto si può evitare? Purché rimanga l anteprima nella barra in alto.. e nel widget meteo se mi sposto dalla mia città continua a dare il meteo di quella e nn cambia..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
saraa21
Aggiornato l s3 alla 4.3 e ho visto alcune cose che vorrei averle fome prima - dalla schermata blocco quando devo toglierlo si crea un quadrato bianco fastidioso che racchiude l'orologio si può eliminare? - poi quando mi arriva un sms nella schermata blocfo nn compare più solo il sombolo della bustina ma anche la scritta, brutto si può evitare? Purché rimanga l anteprima nella barra in alto.. e nel widget meteo se mi sposto dalla mia città continua a dare il meteo di quella e nn cambia..
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
1) Il quadrato bianco nella schermata di blocco non si può togliere
2) Se si toglie l'anteprima del messaggio in schermata di blocco. .. la si toglie anche dalla barra di notifiche in alto
3) per il widget non sono sicuro. .. ma credo sia normale (non ho widget meteo)
Penso vada cambiata manualmente la città
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!