Visualizzazione stampabile
-
grazie varioflex.. per i primi due punti mi arrendo ma per il discorso meteo no...prima dell'aggiornamento cambiava quando aggiornavo ed ero in un altra località. ?. Un altra cosa ma per trasferire i file come archiviazione di massa?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
saraa21
grazie varioflex.. per i primi due punti mi arrendo ma per il discorso meteo no...prima dell'aggiornamento cambiava quando aggiornavo ed ero in un altra località. ?. Un altra cosa ma per trasferire i file come archiviazione di massa?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Allora. .. Se usi il widget meteo di default...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=159439
.. mi pare di aver visto a pag. 8 dei buoni consigli. ...e comunque al limite chiedi consigli in quel thread.
Per quanto riguarda la memoria di massa. ..bè...
Lo attacchi al pc con cavo usb in dotazione.
Ora...
a meno che tu in questa cosa non abbia ravvisato delle problematiche dovute al post aggiornamento...andiamo off topic...
quindi. .. eventualmente ... spostato qui per altre indicazioni "base" ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151103
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Mi chiedevo dove fosse finito il Widget Calendario dopo l' aggiornamento alla 4.3?
A nessuno è scomparso ?....
:-)
-
ciao ragazzi =)
avrei una domanda sto sistemando l's3 di un amico , il telefono è aggiornato all'ultimo firmware no brand disponibile 4.3 italiano , volevo farlo tornare a android 4.1.2 sul forum ho letto che senza backup della cartella efs non si può downgradare , altri miei conoscenti dicono che sono riusciti a fare questa procedure facendo il downgrade con odin e poi flashando il modem del 4.1.2 senza backup della efs, dato che non ci sto capendo più nulla , volevo sapere se effettivamente è una cosa attuabile o meno
riporto i dati versione del telefono
AP: I9300XXUGMK6
CP: I9300XXUGMK6
CSC: I9300ITVGMK1
-
Quote:
snapfish
ciao ragazzi =)
avrei una domanda sto sistemando l's3 di un amico , il telefono è aggiornato all'ultimo firmware no brand disponibile 4.3 italiano , volevo farlo tornare a android 4.1.2 sul forum ho letto che senza backup della cartella efs non si può downgradare , altri miei conoscenti dicono che sono riusciti a fare questa procedure facendo il downgrade con odin e poi flashando il modem del 4.1.2 senza backup della efs, dato che non ci sto capendo più nulla , volevo sapere se effettivamente è una cosa attuabile o meno
riporto i dati versione del telefono
AP: I9300XXUGMK6
CP: I9300XXUGMK6
CSC: I9300ITVGMK1
Puoi tornare indietro a patto che usi firmware con CP=PHONE=modem XXMG4 o superiori
questo I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV o questo I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV tutti e due sono 4.1.2 in sezione modding trovi il thread dedicato.
-
ho appena flashato il I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV e mi va in loop cioè si riavvia continuamente ???
-
Quote:
snapfish
ho appena flashato il I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV e mi va in loop cioè si riavvia continuamente ???
Fai un data/factory reset da recovery perderai tutti i dati.
-
ma prima o dopo il flash???
-
... Se il flash lo hai già fatto...
Fallo ora. ..
E poi basta. .. che è tutto un off topic!
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
ok quindi flash rom
wipe
quindi flash modem ?era per capire l'ordine mi scuso ma quando la roba non è mia vado coi guanti di velluto