Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da snapfish
ciao ragazzi =)
avrei una domanda sto sistemando l's3 di un amico , il telefono è aggiornato all'ultimo firmware no brand disponibile 4.3 italiano , volevo farlo tornare a android 4.1.2 sul forum ho letto che senza backup della cartella efs non si può downgradare , altri miei conoscenti dicono che sono riusciti a fare questa procedure facendo il downgrade con odin e poi flashando il modem del 4.1.2 senza backup della efs, dato che non ci sto capendo più nulla , volevo sapere se effettivamente è una cosa attuabile o meno
riporto i dati versione del telefono
AP: I9300XXUGMK6
CP: I9300XXUGMK6
CSC: I9300ITVGMK1
Quote:
Originariamente inviato da startrek
Quote:
Originariamente inviato da snapfish
ciao ragazzi =)
avrei una domanda sto sistemando l's3 di un amico , il telefono è aggiornato all'ultimo firmware no brand disponibile 4.3 italiano , volevo farlo tornare a android 4.1.2 sul forum ho letto che senza backup della cartella efs non si può downgradare , altri miei conoscenti dicono che sono riusciti a fare questa procedure facendo il downgrade con odin e poi flashando il modem del 4.1.2 senza backup della efs, dato che non ci sto capendo più nulla , volevo sapere se effettivamente è una cosa attuabile o meno
riporto i dati versione del telefono
AP: I9300XXUGMK6
CP: I9300XXUGMK6
CSC: I9300ITVGMK1
Puoi tornare indietro a patto che usi firmware con CP=PHONE=modem XXMG4 o superiori
questo I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV o questo I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV tutti e due sono 4.1.2 in sezione modding trovi il thread dedicato.
Quote:
Originariamente inviato da Varioflex
... Se il flash lo hai già fatto...
Fallo ora. ..
E poi basta. .. che è tutto un off topic!
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Tutto questo. ..
Per essere certi e non essere in un galattico off topic (come detto) ... va qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
-
Buona sera una mia amica a fatto aggiornamento il samsung s 3 a 4.3 ha operatore 3 e mi dice che si blocca più spesso di prima cosa è problema firware della 3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirena
Buona sera una mia amica a fatto aggiornamento il samsung s 3 a 4.3 ha operatore 3 e mi dice che si blocca più spesso di prima cosa è problema firware della 3
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ha fatto un reset?
Anche io ho h3g, e non mi da nessun problema
-
Ciao a tutti, sono nuovo da ste parti.
Ho un problema con l'aggiornamento android 4.3, ovvero, da quando ho aggiornato, i colori dell' S3 sono diventati molto scuri (anche modificando la luminosità) e l'applicazione "waze" (il navigatore) riscontra dei problemi nelle informazioni vocali, le quali si sentono a scatti. Qualcuno di voi ci capisce qualcosa?
Grazie mille in anticipo.
-
Buongiorno
Putroppo sto avendo un sacco di Problemi con il Post - Aggiornamento -
Mi è rimasto il problema della Tastiera numerica Tutte le volte che provo a fare un numero mi da "il programma rubrica è stato arrestato" -
Da Qualche giorno poi si spegne improvvisamente senza apparente motivo -
E la batteria mi dura molto meno rispetto a prima.
come detto nei miei precedenti post ho seguito tutti Vs consigli (deep Soft Clean etc. etc) è ho resettato il telefono varie volte.
Ora mi sono stancato........Per favore potete darmi un link dove trovare una guida passo passo per tornare alla precedente Versione ?
Vi ringrazio infinitamente e chiedo scusa se sono off Topic
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cp20001
Buongiorno
Putroppo sto avendo un sacco di Problemi con il Post - Aggiornamento -
Mi è rimasto il problema della Tastiera numerica Tutte le volte che provo a fare un numero mi da "il programma rubrica è stato arrestato" -
Da Qualche giorno poi si spegne improvvisamente senza apparente motivo -
E la batteria mi dura molto meno rispetto a prima.
come detto nei miei precedenti post ho seguito tutti Vs consigli (deep Soft Clean etc. etc) è ho resettato il telefono varie volte.
Ora mi sono stancato........Per favore potete darmi un link dove trovare una guida passo passo per tornare alla precedente Versione ?
Vi ringrazio infinitamente e chiedo scusa se sono off Topic
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375 perché la tua richiesta diventa modding, e chiedi che vuoi fare il downgrade alla 4.1.2
-
Ciao, dopo aver scaricato l'aggiornamento 4.3 devo fare "installa tutto" o "installa"? Io ho fatto il secondo, ma che differenza c'è?
Inoltre ho notato che è scomparso un widget molto comodo che usavo, ovvero "disattiva tutti i suoni"... c'è un rimedio?
Grazie.
-
Salve. Dopo aver aggiornato il telefono a Android 4.3 non mi compaiono piu le notifiche dell'applicazione ebay, adotta un ragazzo e badoo, mentre Facebook non mi avvisa piu sui nuovi messaggi ma mi avvisa solo sulla richiesta di aiuto sui giochi che mi fanno i miei amici. Ho provato a resettare il telefono, ed anche a provarne altri, ne ho provati 5 di s3 e tutti hanno questo problema. Sulla versione Android 4.1.2 tutto fila liscio. Perché?
-
Raga ho aggiornato da una 4.1.2 a 4.3 e il cell mi da solo chiamate d'emergenza, ho seguito già guide di ripristino, sostituzione del modem, tutto ma nn va, come devo fare??? Aiutatemi Grz
-
Quote:
Originariamente inviato da Dalamar73
Ciao a tutti, sono nuovo da ste parti.
Ho un problema con l'aggiornamento android 4.3, ovvero, da quando ho aggiornato, i colori dell' S3 sono diventati molto scuri (anche modificando la luminosità) e l'applicazione "waze" (il navigatore) riscontra dei problemi nelle informazioni vocali, le quali si sentono a scatti. Qualcuno di voi ci capisce qualcosa?
Grazie mille in anticipo.
Fatto un ripristino come da consiglio in prima pagina?
Quote:
Originariamente inviato da diamagic
Salve. Dopo aver aggiornato il telefono a Android 4.3 non mi compaiono piu le notifiche dell'applicazione ebay, adotta un ragazzo e badoo, mentre Facebook non mi avvisa piu sui nuovi messaggi ma mi avvisa solo sulla richiesta di aiuto sui giochi che mi fanno i miei amici. Ho provato a resettare il telefono, ed anche a provarne altri, ne ho provati 5 di s3 e tutti hanno questo problema. Sulla versione Android 4.1.2 tutto fila liscio. Perché?
Se hai controllato nelle impostazioni ed hai impostato tutto per avere le notifiche. ...
Direi che effettivamente c'è qualcosa che non va.
Leggo che hai già eseguito un ripristino. ..
Prova allora a seguire questa guida. ..e facci sapere se va tutto a posto. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Quote:
Originariamente inviato da Moxy
Raga ho aggiornato da una 4.1.2 a 4.3 e il cell mi da solo chiamate d'emergenza, ho seguito già guide di ripristino, sostituzione del modem, tutto ma nn va, come devo fare??? Aiutatemi Grz
Vediamo il firmware e Brand. ..
Fai *#1234#
e riporta i dati. ..
...e poi anche *#06# e controlla che il risultato (che è il tuo IMEI) corrisponda con quello che hai nel vano batteria!
;)