Visualizzazione stampabile
-
Salve, dopo il passaggio alla 4.3 ho notato che:
-durante la conversazione con svoice per la chiamata alcune volte il telefono va in standby (si spegne lo schermo) oppure svoice non conclude l'attività (es. non chiama la persona pur avendola riconosciuta.
-trovo abbastanza scomoda ed inutile la conferma di chiamata della persona
-volevo chiedere la procedura per svegliare il telefono da schermo in standby (schermo nero) con svoice
-volevo condividere con voi la scomodità per cui si attiva il gps attivando la modalità auricolare (ricordo che la modalità auricolare si può attivare anche con app e svoice e non necessità di root, mentre per disattivare il gps bisogna agire direttamente sul telefono (molto pericoloso quando si è alla guida)
Grazie, Nicola
-
Ciao a tutti....mi sembrava di aver capito che dopo l'aggiornamento mi trovavo la tastiera Dell S4 (con i numeri sopra) e invece é rimasta la stessa di prima.....come mai??
Grazie
-
Ciao ragazzi! L'altro giorno ho fatto l aggiornamento. Da li il telefono era un continuo bloccarsi e non si connette piu alla wi fi di casa. Ho resettato il cell, ma nonostante abbia modificato le configuraxioni di rete mi dice "rete non disponibile". Come posso fare?
-
Anche io dopo l'aggiornamento ho il problema della rete.. L imei non è cambiato quindi appena ho un pò di tempo riprovo a flashare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ellis91
Ciao ragazzi! L'altro giorno ho fatto l aggiornamento. Da li il telefono era un continuo bloccarsi e non si connette piu alla wi fi di casa. Ho resettato il cell, ma nonostante abbia modificato le configuraxioni di rete mi dice "rete non disponibile". Come posso fare?
Fatto i wipe post aggiornamento come consigliato in prima pagina?
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Si, fatto... da li il problema del continuo imballarsi del telefono è passato... resta quello delle wi fi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ellis91
Si, fatto... da li il problema del continuo imballarsi del telefono è passato... resta quello delle wi fi...
Non rimane che vedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=177065
... se salta fuori qualche consiglio...
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Potrebbe essere....anche perché di solito uso una stazione fissa di carica e con questo sembri carichi bene, però quando nn sono a casa porto via il caricabatterie però nn sempre è lento e poi nn è stato usato tanto quindi...bo
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
a titolo informativo da quanti mah è la stazione fissa che usi.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
buongiorno ragazzi! dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che non salva piu le parole diciamo "piu usate" quando si scrive messaggi o su whats up. voi sapete come mai? o come posso tornare a salvarle?
spero di essermi spiegato! ciao e grazie!
-
Ciao ragazzi, è un po' che nn mi faccio vivo, ma solo perchè ho avuto la fortuna che il mio fedele S3 è sempre andato una meraviglia.
Chiedo un vostro parere su una cosa che mi capita di rado, ma capita, e da dopo l'aggiornamento alla 4.3.
Succede che raramente allo sblocco dello schermo, o dopo finito una chiamata la luminosità del display è bassa, come se fosse a metà o in automatico, ma io la tengo sempre al massimo.
per riportarla alla densità normale basta che abbasso e rialzo il regolatore di luminosità, o semplicemente riblocco il cell e dopo un poco che lo sblocco la luminosità è di nuovo al massimo. L'aggiornamento è avvenuto via OTA (ho poi subito formattato) e ho un NO Brand.
Capita anche a voi? Problema del nuovo firmware o il cell sta iniziando a collassare (nn ha ancora un anno).
Grazie per ogni aiuto!