Ragazzi anche a voi capita che se decidete di modificare un nome in rubrica salvato sulla Sim non ve lo cambia? Io modico il nome. Faccio salva ma nn cambia nulla. Perché?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi anche a voi capita che se decidete di modificare un nome in rubrica salvato sulla Sim non ve lo cambia? Io modico il nome. Faccio salva ma nn cambia nulla. Perché?
Ma questo ti capita da quando hai fatto aggiornamento?Quote:
Originariamente inviato da Magicnaples
(Ovviamente non è normale che succeda. ..)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Si da quando ho fatto l aggiornamento.. In pratica mi dice che modifica il nome. Perché infatti me lo salva anche. Ma poi quando verifico in rubrica non è così. Ovvero nn ha cambiato nulla. . È abbastanza fastidiosa cm cosa è nn so come risolvere senza fare nessun hard reset e compagnia bella
L unico modo per risolvere è stato quello di cancellare il numero e riaggiungerlo d accapo.. Anche se adesso il numero nn me lo allega a Whatsapp. Bo
Salve ragazzi, ho appena notato che hanno rilasciato il nuovo firmware anche per i brandizzati wind. La tentazione di aggiornare è tanta ma ho visto tanti pareri negativi sull'ultima release ufficiale. Mi trovo molto bene attualmente sotto ogni punto di vista: batteria, velocità reazione ecc...quindi se dovessi aggiornare per poi compromettere qualcosa mi malidirei di continuo :D come vi state trovando con questa Na5?? grazie mille
Io ho aggiornato ieri il mio S3 brandizzato Wind, non riscontro alcun problema.
Sono impazzito un minuto con lo standby intelligente (l'occhiolino in particolare) che rimaneva sempre acceso, poi ho capito che dovevo togliere la ruotazione intelligente (CHE NON E' LA ROTAZIONE DELLO SCHERMO! :))) )
Per il resto tutto funziona bene, testato tutto il giorno. Secondo me puoi tranquilamente aggiornare.Ciao!
Buongiorno ragazzi,
ieri ho aggiornato il mio S3 BRAND WIND ad Android 4.3 ed ho riscontrato un problema con la rubrica. In pratica non riesco ad accedere nè alla rubrica nè alla tastiera per effettuare chiamate.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie e buona giornata!